Recensione “Come accalappiare un Boss” – Serie Chester Falls #4.5 di Ana Ashley

 

 

Sono innamorato del migliore amico di mio fratello.
Ho detto che è anche il mio capo?

Lavorare con Ryan mi ricorda ogni giorno quello che non posso avere.
E non so come dirlo al mio cuore.
Oltretutto, quando finiamo intrappolati insieme in uno chalet tra le montagne innevate della Lydovia, poco prima di Natale, mi rendo conto che i miei sentimenti forse non sono proprio non corrisposti.

Ryan teme di perdere l’amicizia di mio fratello, ma come faccio a tornare a quando non stavamo insieme?
Come faccio a fargli capire che vale la pena rischiare?


Hi readers Sale e Pepe, 

Oggi vi parlo del libro “Come accalappiare un boss” volume 4.5 della serie Chester Falls di Ana Ashley 

 

In questa novellina dal clima natalizio, molto breve ma intensa, troviamo scorci  della vita dei nostri tanto amati protagonisti della serie Chester falls, in particolare Charlie e il suo principe Kris. 

Luca e Ryan, se pur poco presenti nei precedenti volumi, sono strettamente legati sia a Charlie e Kris (storia che trovate nel primo volume della serie, recensione qui https://www.letturesalepepe.com/recensione-come-accalappiare-un-nerd-come-accalappiare-un-principe-serie-chester-falls-0-5-e-1-di-ana-ashley/), essendo le guardie del corpo che proteggono la loro vita.

Sì, anche questo un volume ha come protagonista una guardia del corpo, anzi due, infatti Ryan prende il posto di James come capo delle guardie proprio quando quest’ultimo si fidanza con Connor (storia che trovate nel terzo volume, recensione qui https://www.letturesalepepe.com/recensione-come-accalappiare-un-bodyguard-di-ana-ashley/) e Luca è una delle altre guardie. 



Cosa aspettarvi da questo libro? In primis, due amici con una connessione molto forte, infatti Ryan e Luca si conoscono da tanto e sono sempre stati segretamente innamorati l’uno dell’altro.

 

Cosa servirà per farli svegliare? Una convivenza forzata o meglio architettata proprio dai loro amici, perché, come sempre, gli unici ignari dei propri sentimenti reciproci sono proprio i diretti interessati, mentre per tutto il resto del mondo quello che c’è e quello che può esserci è assolutamente palese.

«Oh, e quando Ryan ti guarda, fatti un favore e apri gli occhi per osservare cosa c’è davvero in quello sguardo.»

Ora, a questo aggiungete tensione sessuale alle stelle che si accumula da anni, dolcezza e tenerezza che sprizza da ogni sguardo, una forte amicizia che rende Ryan e Luca perfetti insieme. Un clima freddo e innevato, decorazioni tipiche e avrete il mix perfetto per il periodo. 


“Quando si idealizza qualcuno nella propria mente, capita di rado che quella persona si riveli come ci si aspetta. Tranne che con Luca. Luca era molto meglio. Aveva un lato giocoso incredibilmente attraente. Poteva prendermi in giro fino alla fine dei tempi, eppure farmi innamorare di lui ogni singola volta. Ed era anche tanto gentile e premuroso.

 

Un’ultima cosa e poi vi lascio alla lettura, per quanto la novella sia carina e resti incentrata su Luca e Ryan, io consiglio di leggerla dopo gli altri volumi, perché alcuni dettagli fanno la differenza, soprattutto in un testo così breve. 




Tivvy

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *