Recensione “Taken” di K.K. Allen

 

Kat sta raccogliendo i frammenti del suo cuore spezzato riuscendo finalmente ad andare avanti, ma tutto va in fumo al Ballo in maschera dell’inverno artico.

Tutto ciò per cui ha lavorato va in frantumi, quando finisce tra le braccia di una persona che farà vacillare il suo cammino, e il suo cuore, ancora una volta.

Come se non bastasse, Erebo è tornato ad Apollo Beach e il suo ultimo atto malvagio colpisce dritto al cuore. Adesso, non si può più tornare indietro.

Erebo ha gli occhi puntati sulla fonte di energia e ha bisogno dell’aiuto di Kat per entrarne in possesso.

Lei farà qualsiasi cosa per proteggere i suoi amici, anche se questo significa arrendersi al Dio dell’Oscurità.

 

Volume conclusivo della serie Enchanted Gods il più completo e il più entusiasmante.

Al termine di Cursed abbiamo lasciato Kat che dopo aver scoperto l’origine dei suoi poteri viene assalita da tanti dubbi e dalla paura di non riuscire a sconfiggere Erebo.

Grazie all’aiuto di amici e famiglia il compito a lei assegnato sarà più facile da realizzare.

In questo testo la protagonista è l’amicizia ma non solo, gran parte della trama è incentrata su un vero e proprio dilemma: Chi scegliere tra il biondo discendente di Apollo o il bruno erede del mare?

Un paranormal da scoprire, una lotta adrenalinica tra bene e male , una protagonista che avrà la sua arma segreta per la vittoria.

E’ innovativo nel suo genere, curioso e originale, dove i colpi di scena si susseguono ma nella giusta dose, senza nascondere l’evolversi della trama.

Una storia intrigante, nuova e assolutamente da leggere.

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *