Recensione “Cursed” di K.K. Allen

 

Ciò che ci rende più potenti può anche ucciderci.”

Katrina Summer ha sempre saputo di essere diversa. Il suo carattere impetuoso sembra metterla nei guai in continuazione e per questo viene emarginata dai suoi compagni. Costretta ad andare a vivere nella piccola cittadina costiera di Apollo Beach dai soli parenti che le restano dopo una terribile tragedia, Katrina inizia a contare i giorni che la separano dal suo diciottesimo compleanno.

Solo allora sarà finalmente libera.

Le leggende sui suoi antenati dell’antica Grecia portano alla luce i segreti della famiglia, segreti che sua madre le aveva volutamente celato. Katrina trova il suo unico conforto in Alec Stone, il bel ragazzo della porta accanto che con il suo sorriso tremendamente affascinante, il corteggiamento costante e un amore nato dalle fiamme dell’amicizia, sembra poterle offrire la via di fuga di cui lei tanto ha bisogno.

Se solo non fosse maledetta.

Potenti forze minacciano i cittadini di Apollo Beach e Katrina non può sfuggire all’evocativo mondo dell’incanto mitologico e alle oscure profezie in agguato dietro l’angolo.

Primo volume della trilogia “Enchanted Gods”, altro paranormal nel mio e-reader e devo ammettere che ci sto prendendo gusto.

I suoi scatti d’ira, protagonisti della vita di Katrina finalmente troveranno la giusta spiegazione a casa della nonna, dopo un avvenimento tragico si ritroverà a condividere i suoi spazi con i parenti e a trasferirsi.

“Quand’è che tutto questo inizierà ad avere senso? Perché ho sempre la sensazione di essermi persa qualcosa di importante?”

Katrina scoprirà cosa si nasconde nella sua famiglia, il segreto di quei poteri, troverà in Alec la pace dell’anima e quel suo posto nel mondo.

“Tutto così naturale con Alec, così semplice. Così giusto.”

“Benvenuta al tuo Incanto.”

E che la trasformazione abbia inizio.

I richiami alla mitologia greca sono la parte più affascinante dell’intero romanzo, l’autrice è riuscita a fondere il tutto creando un romanzo bello da leggere e tutto da scoprire.

 

 

ELEONORA

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Recensione “Cursed” di K.K. Allen”

  1. […] termine di Cursed abbiamo lasciato Kat che dopo aver scoperto l’origine dei suoi poteri viene assalita da tanti […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *