Segnalazioni di uscita “La vicina del papà single” – serie SERIE: The single dads of Seattle #8 di Whitley Cox

TITOLO: La vicina del papà single

 

TITOLO ORIGINALE: Neighbors with the single dad

 

AUTRICE: Whitley Cox

 

TRADUZIONE: Francesca Noto

 

SERIE: The single dads of Seattle #8

 

GENERE: Contemporaneo

 

FORMATO: E-book e cartaceo

 

PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

 

DATA DI USCITA: 26 aprile 2024

 

Scott Dixon, membro del Club dei Padri Single di Seattle, non cercava certo l’amore, quando una sera si unisce a una festa di addio al celibato. E di certo non stava cercando l’avventura di una notte con un’affascinante donna dai capelli rossi, dagli occhi verdi e dal sorriso fenomenale. Ma è proprio quello che gli è successo. Solo che la mattina dopo lei sparisce senza lasciare traccia, e Scott si ritrova con il cuore spezzato e l’ego un po’ ammaccato. Ma cosa può farci?

Eva Marchand, mamma single divorziata da poco, ha bisogno di un nuovo inizio. Il suo ex marito è un mostro che le ha rovinato l’esistenza, facendole temere per la propria vita e per quella dei suoi figli. Adesso si è trasferita in un nuovo quartiere per andare avanti. Ma di certo non si aspettava che il nuovo vicino di casa, venuto a salutarla, fosse l’uomo meraviglioso con cui ha avuto un’avventura un mese prima. Non che possa lamentarsi.

Le cose tra Eva e Scott cominciano subito a farsi di nuovo roventi, mentre i loro figli diventano amici all’istante. I due ritengono che il destino abbia dato loro una possibilità, almeno finché non si scopre che il nuovo, importantissimo cliente di Scott non è altro che il crudele ex di Eva, pronto a rendere le cose impossibili a tutti. Eva e Scott riusciranno a trovare un modo per restare insieme senza che Scott debba perdere il lavoro ed Eva e i suoi figli siano in pericolo, o entrambi cominceranno a credere che l’intervento del destino che li ha fatti diventare vicini di casa non dovesse proprio succedere?

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *