Segnalazione “Olio di Argan” di Francesca Bolandrini

 

 

 

Eva Turati è una ventottenne italiana che dopo la laurea in Commercio Estero decide di abbandonare il suo Paese per seguire la fortuna in America, a Miami, dove trova un impiego presso l’agenzia immobiliare di Miss Lima. E’ proprio facendo seguito ad una richiesta di acquisto che Eva incontra Naveen Hassan, maledettamente bello e ricco. Anche l’uomo, di origini indo-iraniane, nota subito la ragazza e ben presto i due, consapevoli della reciproca attrazione e per nulla interessati a metterla a tacere, danno inizio ad una relazione sensuale ed eccitante. Eva comprende subito che Naveen si occupa di affari poco chiari, ma decide di vivere a pieno il momento magico che il destino le sta riservando, e di lasciar dormire per un po’ la sua coscienza.
La loro prima serata insieme si apre presso il Clubspace, uno dei locali di cui Hassan è proprietario, e subito Eva si trova a dover fare i conti con un uomo, Pablo Mendez, che la scambia per una delle ragazze che lavorano lì e che dovrebbero essere carine con lui.
L’italiana, invece, lo rifiuta in malo modo di fronte a tutti e gli sputa in faccia, scatenando le ire del cubano e la sua promessa di vendetta. Eva e Naveen proseguono la loro relazione e con il passare del tempo si rendono conto di quanto l’uno conti per l’altro, nonostante le differenze che li separano.
Ragazza di buona famiglia e di provincia lei, seppur estremamente sveglia e sexy; miliardario bello e dannato lui, con un passato ed un presente in parte da nascondere. Durante un viaggio a Cuba, Eva convince Naveen a farla collaborare con lui per uno dei suoi affari riguardanti l’arrivo dalla Colombia di alcuni container che non devono essere ispezionati; da questo momento i due si danno l’una all’altra senza alcuna riserva, lui accettando per la prima volta che una donna possa essergli così vicina e lei dedicandosi al suo uomo senza alcuna riserva: quello che li unisce, ormai, non è più soltanto una storia di sesso, ma è un sentimento molto più profondo che va oltre le reciproche convinzioni e il buon senso.
Arrivato il giorno dell’affare qualcosa va storto ed Eva si ritrova da sola quando, nella grande villa che Naveen ha acquistato il giorno in cui si sono conosciuti, fa irruzione Pablo, che non ha dimenticato quanto Eva gli ha fatto al Clubspace prima e a Cuba poi, durante un party in cui entrambi erano invitati.
A salvarla arriva il suo uomo che, uccide Mendez, riportando il tutto alla normalità. Naveen prova a convincere Eva ad allontanarsi da lui, troppo pericoloso per lei, ma la ragazza non cede, decisa a vivere il proprio amore giorno dopo giorno.

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *