Segnalazione d’uscita “Untouchable” di Anna J. Scott

 

 

Genere: Sport Romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 18 aprile 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Link di acquisto: Untouchable: Lei è intoccabile eBook : J. Scott, Anna: Amazon.it: Libri

 

 

 

Logan è semplicemente perfetto: con quel ciuffo ribelle, i suoi grandi occhi azzurri e un fisico statuario, non solo è bellissimo, ma è anche il migliore della squadra di basket. È per questo che il coach lo tratta come se fosse uno di famiglia.

 

Mary Kate è sempre stata timida, impacciata e per nulla attraente.

Nonostante la cotta che aveva per Logan, lui l’ha sempre trattata come una sorella finché lei, stanca di soffrire, decide di partire per Parigi.

 

Peccato che al suo rientro, dopo tre lunghi anni, tutto è cambiato. Mary non è più la ragazzina insicura e trascurata di un tempo, ma una splendida donna appassionata di moda e, per di più, fidanzata.

Basterà una festa improvvisata per sconvolgere la vita di entrambi.

Logan è così preso da quella meravigliosa preda apparentemente sconosciuta che non può fare a meno di concedersi l’ennesima notte di passione estrema e sconsiderata, lasciando che almeno in quel frangente sia qualcun altro a condurre il gioco… ma tutte le sue sicurezze crollano la mattina seguente, quando la misteriosa amante di una notte si rivela essere l’unica donna che non avrebbe neanche dovuto sfiorare.

 

Ciò che è accaduto tra loro è stato solo un terribile errore, uno sbaglio da non ripetere per nulla al mondo.

E allora perché la mente di Logan torna sempre a quella notte? A quei sospiri? A quella pelle diafana e quelle curve provocanti sulle quali perdersi era stato così dannatamente facile?

Quando si è abituati a prendere tutto ciò che si vuole non è facile rinunciare a quell’unico desiderio ardente che non possiamo avere in nessun caso, persino se c’è in ballo il futuro.

Ma tutto questo al cuore non interessa, soprattutto se quel cuore appartiene a Logan. Soprattutto se lei è riuscita a fargli bruciare la pelle di desiderio. E forse stavolta… non importa quanto Mary Kate sia… tremendamente intoccabile. Importa solo vincere la più difficile delle partite.

 

 

 

“Nonostante tutto stavo bene e forse mi trovavo a un passo dallo scoprire finalmente come ci si sentiva ad andare a letto con Logan, il Playmaker. L’uomo più desiderato. L’uomo che senza saperlo aveva popolato le mie notti.”

Loading


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *