Segnalazione di uscita “Una tata per il papà single” di Whitley Cox

TITOLO: Una tata per il papà single

TITOLO ORIGINALE: Living with the single dad

AUTRICE: Whitley Cox

TRADUZIONE: Francesca Noto

SERIE: The single dads of Seattle #4

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 20 ottobre 2023

Aaron Steele, che fa parte del club dei Padri Single di Seattle, non è in realtà un padre single. È un Navy SEAL in congedo la cui unica sorella è appena morta, lasciandolo solo a crescere la nipotina neonata. Ma lui non ha la minima idea di come essere un padre, e tantomeno un padre single. È perso in un mare di pannolini, biberon, notti insonni e mattine estenuanti, mentre deve fare i conti con il fallimento della sua ultima missione e i suoi demoni interiori.

Ha bisogno di aiuto.

Ha bisogno di una tata a tempo pieno.

Isobel Jones, tata di professione, ha un cuore d’oro. Vuole sempre aiutare gli altri, a ogni costo. Passa le giornate con i bambini, e le serate al computer, facendo miracoli come graphic designer. Dopo aver sentito la toccante storia di Aaron, decide di correre in suo aiuto, ma non si sarebbe mai aspettata che il suo nuovo datore di lavoro fosse un Adone dagli occhi azzurri, ex militare, per giunta, pronto a scatenare incredibili fantasie nella sua testa.

Aaron non può provare sentimenti per la sua nuova, bellissima tata, che però si rivela una gradita distrazione. È ancora scosso dal lutto e ha paura di rovinare tutto nel ruolo di padre. Isobel non si è mai tirata indietro davanti a una sfida, e Aaron è proprio quello: una grande sfida. È furioso e testardo, volubile e confuso, eppure lei sa che nel profondo è capace di amare.

Andando a vivere con il padre single, Isobel riuscirà a farlo tornare a sorridere alla vita, o l’animo tormentato di Aaron avrà la meglio e farà allontanare l’unica persona che potrebbe finalmente aiutarlo a trovare la felicità?

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *