Segnalazione di uscita “Trattativa d’amore” di Liz Mac Tea

 

 

 

Titolo: Trattativa d’amore

Autrice: Liz Mac Tea

Genere: Chick-lit

Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 31 gennaio 2024

Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 231 circa

Per April Whillers, una delle agenti immobiliari più quotate della capitale inglese, il giorno del suo compleanno è da sempre intoccabile: tutto deve essere perfetto, calcolato in ogni dettaglio, nulla deve ostacolare i suoi piani e ogni cosa deve essere sotto il suo controllo. Ma, se proprio in occasione del suo trentaduesimo compleanno, il suo capo le proponesse di seguire una trattativa decisamente particolare in cambio della tanto attesa promozione a senior sales? Come rifiutare?

Così, April, si ritrova su un volo diretto in una sperduta isola delle Ebridi nelle Highlands. In fin dei conti, deve solo fare ciò che ama. Ma non ha fatto i conti con gli imprevisti e con un uomo affascinante che sembra essere sempre nel posto giusto al momento giusto.

Travis Scott Duncan MacLeod è il trentesimo capo del clan della sua famiglia; schivo e riservato, ama condurre una vita lontana dalle scene mondane. Vive da sempre a Dunvegan Castle dove è nato e cresciuto e non potrebbe mai immaginare di abitare altrove. Ma si sa, i tempi sono duri anche per un nobile come lui e riuscire a mantenere una residenza storica non è semplice. Se ricevesse un’offerta particolarmente allettante, sarebbe disposto a cedere la proprietà? E se a seguire questa delicata trattativa fosse proprio la misteriosa ragazza che ha conosciuto qualche giorno addietro e dalla quale si sente attratto?

April, dal canto suo, ha detto di essere sull’isola per scrivere un saggio e Travis, invece, ha omesso il piccolo dettaglio di essere il proprietario del castello… ma si sa, le bugie hanno le gambe corte. Riuscirà April a gestire la trattativa anche se ci si sarà di mezzo il cuore?

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *