Segnalazione di uscita “To the bones” di F. SALLY D.

 

 

 

Dopo il bestseller SCANDALOUS SINS, torna la penna emozionante e toccante di F. Sally D., con un romanzo dolce, struggente, indimenticabile… Perché ci sono amori destinati a sopravvivere, a qualunque tempesta, fino all’ultimo brandello di cuore.

 

 

Titolo: TO THE BONES

Autore: F. Sally D.

Genere: Contemporary Romance (Age Gap)

Pagine: 287

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 19 Novembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Self publishing

 

“𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒔𝒆𝒈𝒏𝒊 𝒂𝒅𝒅𝒐𝒔𝒔𝒐, 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒍𝒂 𝒅𝒂𝒑𝒑𝒆𝒓𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐, 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒍𝒆𝒊, 𝒅𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒎𝒆, 𝒆̀ 𝒈𝒊𝒂̀ 𝒐𝒗𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆.”

 

Un incidente in moto e Grayson Hardin Stone perde cinque preziosi anni della sua vita. Non ricorda assolutamente niente, la sua memoria è ferma a quando tutto ancora funzionava nel suo mondo. Invece, quando riapre gli occhi, ha: 38 anni, un bar in fallimento e un matrimonio difficile.

Emily è sempre stata l’amore della sua vita, ma qualcosa nel loro rapporto sembra non funzionare più e Grayson non ha idea di cosa sia. Al lavoro, non va di certo meglio. Il sogno di suo padre è quasi completamente in bancarotta e una sfacciata, quanto irritante ragazzina (che suona e canta da Dio), sembra proprio non voler avere niente a che fare con lui. Un’ incomprensibile e pericolosa attrazione, spingerà Grayson ad abbattere le difese di Leah, anche se avrebbe milioni di motivi per starle alla larga. Leah è più giovane di sedici anni e lui è sposato, tanto per cominciare. Eppure, ogni volta che sono insieme, le stelle nel cielo sembrano brillare più forte e ogni cosa sembra trovare il proprio posto.

Tra tradimenti, rimpianti, lacrime e ricordi spezzati, Grayson sarà costretto a fare a pugni con la sua memoria rotta e il suo cuore in frantumi. Perché, a volte, lo senti fin dentro le ossa qual è la cosa giusta da fare e perchè, a quanto pare, la verità rende davvero liberi, ma solo se sei disposto a pagare il prezzo più alto di tutti.

𝗗𝗼𝗽𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗮𝗻𝗻𝗼, 𝗙. 𝗦𝗮𝗹𝗹𝘆 𝗗. 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗮 𝗳𝗮𝗿𝗰𝗶 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗳𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗼𝗹𝗰𝗲, 𝘀𝘁𝗿𝘂𝗴𝗴𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗰𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲. 𝗨𝗻 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝘂𝗼𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼, 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶, 𝗱𝗮𝗽𝗽𝗲𝗿𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼. 𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲́ 𝗰𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗽𝗶𝗿𝘁𝗶 𝗶𝗹 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲, 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘁𝗲.

 31 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *