Segnalazione di uscita “Solo un minuto” di Giovanna Mazzilli

 

 

 

Titolo: Solo un minuto

Autore: Giovanna Mazzilli

Editore: Self-Publishing

Genere: Contemporary Romance, Friends to lovers, Second chance    

Pagine: 470 circa

Formato: eBook e Cartaceo

Prezzo: € 0,99 eBook – € 13,00 Cartaceo

Data Cover Reveal: 17 MAGGIO 2022

Data di pubblicazione: 20 MAGGIO 2022

Narrazione: Prima persona, POV doppio

Finale: No cliffhanger

Mason Harris è soddisfatto della sua vita. Ha una carriera ben avviata nei vigili del fuoco di San Francisco, degli amici su cui poter sempre contare e non gli mancano le donne con cui divertirsi. È un uomo che non teme il rischio, neanche quando si tratta di andare contro il suo stesso padre.

Durante una chiamata, incontra Jolene Perkins, una ex compagna di liceo che ricordava decisamente diversa. Adesso è sexy, magnetica e coraggiosa, e ne rimane folgorato. Lei ha una opinione negativa sul bel tenente e, anche se la connessione immediata che scatta tra loro destabilizza entrambi, non sembra intenzionata a lasciarsi coinvolgere, non con i ricordi del passato che riaffiorano ogni volta che i loro sguardi s’incrociano. Ma l’amore è come il fuoco, imprevedibile e pericoloso, e Mason se ne renderà conto quando Jolene s’insinuerà nel suo cuore. Sarà davvero pronto a lasciarsi andare? E lei riuscirà a perdonarlo?

A volte basta solo un minuto per cambiare il decorso di un incendio, ti ritrovi circondato dalle fiamme e incapace di trovare una soluzione per salvare te stesso e gli altri, ma è in quegli attimi che si misura il coraggio di un uomo.

 306 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *