Titolo: Silverdrop
Autore: Maria Antonietta
Editore: PubMe – Collana Angels & Lovers
Genere: Fantasy
Trope: Heroic fantasy- Romantic Fantasy – Sword & Sorcery – Forbidden Romance – Interracial Love – New Adult – POV – Mutual attraction – Soft spicy
Volume: Autoconclusivo
Pag: 264 circa
Data di pubblicazione: 20 novembre 2025
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo) Prezzo cartaceo: da definire Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Nel remoto regno di Silverdrop, il ghiaccio non è solo una condanna, ma un segreto custodito da secoli.
Un gelo eterno avvolge la terra, nato da un amore proibito e da una maledizione che ha spezzato il destino di due regni.
Jacob, cresciuto nell’isolamento tra le nevi e allevato da un padre silenzioso, scopre dopo la sua morte una verità taciuta: non è un semplice esiliato, ma destinato a cambiare il corso della storia di Silverdrop.
Nel regno di Zephiro, la principessa Melba, ribelle e carismatica, vive tra doveri di corte e un fidanzamento imposto.
Ignara del legame che la unisce al Nord, sente un richiamo misterioso che la spinge verso terre proibite, dove il canto del ghiaccio sembra guidarla.
Quando Argenta e Celeste, le due Lune Gemelle custodi del destino e del tempo si allineano, un’antica profezia reclama il suo prezzo: solo l’incontro di due anime coraggiose potrà spezzare la maledizione che avvolge il regno.
Tra regine silenziose, dèi capricciosi e creature nate dal gelo, Jacob e Melba dovranno affrontare amore, sacrificio e libertà, mentre il destino di Silverdrop pende dal filo delle loro scelte.
Silverdrop intreccia la delicatezza delle emozioni all’ avventura. Una storia di ghiaccio e fuoco, di colpe e redenzione, per chi crede che anche nel gelo più crudele possa ardere un cuore capace di amare.
![]()


Lascia un commento