Segnalazione di uscita “Scacco al Re” di Alice Steward

 

 

 

Titolo: Scacco al Re

Autore: Alice Steward

Genere: Romantic Suspense – Mafia Romance – Opposite side – Enemies to Lovers

Pagine:  162

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 12 Febbraio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana Darklove (Pubme)

Maxim Petrenko è un boss mafioso russo, mentre Rachel Bay, una brillante agente federale.

Lui proviene da una famiglia poverissima e ha imparato che, nella vita, l’unica regola che conta davvero qualcosa è il crimine. Lei appartiene a una ricca famiglia ebrea e ciò che più odia al mondo sono l’arroganza e la prevaricazione; Maxim e l’emblema di entrambe, insieme alla consapevolezza che il potere del male prevale perfino sulla verità e sulla giustizia.

Rachel e Maxim sembrerebbero proprio la due facce della stessa medaglia, completamente dai lati opposti di questa guerra epica, eppure a ogni incontro, lo spirito oscuro di lui viene scalfito da una luce accecante e insistente, quasi a volersi prendere gioco di tutto il suo mondo.

Rachel è sempre sulle tracce di Maxim, lo insegue dappertutto, non desidera altro che arrestarlo e buttare via la chiave, per questo sono sempre l’uno a un passo dall’altra, sempre in bilico, come due funamboli che rischiano di precipitare dalla parte sbagliata.

L’attrazione tra loro diventa palpabile, ostinata, pericolosa. Tra passione, inseguimenti, attentati e un finale inaspettato, un criminale e un’agente federale, dovranno fare i conti con la propria visione della vita, cambiarla forse, fino a rischiare di spezzare per sempre quel sottile filo tra bene e male.

 

Torna in casa DarkLove (PubMe) l’adrenalinica e versatile penna di Alice Steward, con un romanzo fatto delle crepe più scure dell’animo umano, un posto che temiamo costantemente, ma che, per qualche strana ragione, ci attrae come una calamita.

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *