Segnalazione di uscita “Monte Natale” di Garrett Leigh

 

Autrice Garrett Leigh

Traduttrice Mary Vitrano

Genere: MM contemporaneo, friends-to-lovers, second chance, natalizio

Pagine circa 230

Costo €4.99 – anche in Kindle Unlimited

Data pubblicazione 24 novembre 2022

Link Amazon

 

Un agente di sorveglianza per la libertà vigilata che si occupa del figlio del fratello morto. Un grande gigante gentile ferito e con il cuore più tenero del mondo.

Rami: Il dolce Fen Hawthorne è quello che preferisco del lavoro in prigione. Con le sue spalle larghe e il suo sorriso solare. Il suo flirtare ammiccante. E poi gli piaccio quanto lui piace a me. Un passo verso qualcosa in più sembra inevitabile… finché la vita non ci mette lo zampino.

Un giorno sono lì, poi non ci sono più, e non è che le seconde possibilità esistano davvero quando la tua auto si rompe nel bel mezzo di una montagna immersa nella neve, vero?

E poi non ricordo affatto di aver flirtato con un boscaiolo barbuto, solo di averne sognato uno.

Fen: I sogni diventano mai realtà?

Il Monte Natale è la mia casa. Ma è anche l’unico posto sulla Terra in cui non mi aspetterei mai di rivedere Rami Stone… E invece ora sono bloccato dalla neve con lui. Intrappolati e con solo un fuoco scoppiettante a farci compagnia: è una fantasia che si avvera. L’aria si fa più densa della neve e i diciotto mesi durante i quali siamo stati separati svaniscono.

Ma di pari passo con la neve che si scioglie c’è la foschia che si dirada. E Rami mi parla di un bagaglio che ha sulle spalle.

Però anche io ne ho uno, e se sono qui è perché sono pronto per il lavoro pesante.

Sono qui per il mio per sempre.

Una storia d’amore MM natalizia da Garrett Leigh. Aspettatevi un “da amici ad amanti”, con personaggi che si sono persi l’un l’altro da tanto tempo, una famiglia ritrovata che vi scalderà il cuore, una seconda possibilità che vi manderà in estasi e una sana dose di dolce dolore&conforto. Rimpinzarsi di tortine natalizie e ciambelle speziate alla cannella è facoltativo, ma caldamente consigliato.

 2 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *