Segnalazione di uscita “Mate” SERIE: Forbidden Desires #3 di Piper Scott & Virginia Kelly

TITOLO: Mate – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Mate
AUTRICI: Piper Scott & Virginia Kelly
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
SERIE: Forbidden Desires #3
GENERE: QLGBT Fantasy
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 6 gennaio 2023

 

La Vergogna Matthieu Boudreaux ha il
carattere di un fuoco d’artificio e un solo desiderio: uscire dal Pedigree che tanto disprezza, e poi distruggerlo. Quando rimane solo un anno prima che possa fare il primo passo verso il suo obiettivo, ha finalmente qualche speranza di un futuro indipendente… finché un burbero drago Ametista che risponde al nome di Geoffrey Drake e il suo entourage non si presentano al chiostro di Matthieu e non lo informano che è stato selezionato per far parte di un esperimento.
Geoffrey Drake, rigido e orgoglioso consigliere legale per il clan Ametista, è stato incaricato di rovinare la propria vita. La sua missione? Consegnare un potenziale compagno al figlio del più disprezzato nemico degli Ametista – e l’uomo che ha amato in segreto per gli ultimi cento anni: il drago Topazio Ian Brand. Rifiutare è impossibile. I draghi non prendono come consorti altri draghi, e se lui declinasse l’incarico, rischierebbe di esporli entrambi.
Ian Brand, affascinante pecora nera del clan Topazio, è intrappolato tra il suo amore proibito per un drago Ametista più vecchio di lui di vari secoli, e il suo dovere nei confronti della famiglia. Scelto dal suo squilibrato padre per essere il candidato Topazio degli esperimenti di accoppiamento, si trova davanti una scelta terribile: fuggire con l’uomo che ama e affrontare le letali conseguenze della cosa, oppure accettare il proprio destino, con il cuore spezzato.
Ma la magia dei draghi, come Matthieu, Geoffrey e Ian scopriranno ben presto, opera in modi misteriosi. Quando una circostanza imprevista li unisce tutti e tre e mette a rischio il loro futuro, non hanno altra scelta che mettere da parte le loro divergenze e lavorare assieme per dimostrare una nuova, strabiliante verità…
Quello che il mondo dei draghi sa sui compagni è sempre stato sbagliato, e toccherà proprio a loro tre provarlo.

 88 total views,  5 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *