Segnalazione di uscita “Lo chiamavano Strappamutande” di Tiziana Irosa

 

 

 

Titolo: Lo chiamavano Strappamutande

Autore: Tiziana Irosa

Genere: Chick-lit, Friends to lovers, Second chance, Commedia Romantica, Umoristico

Data uscita: 01 dicembre ebook e 10 dicembre versione cartaceo. Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Prezzo: 0,99 – 10,99

Pagine: 380 circa

Casa editrice: self publishing

Curiosità: Terzo e ultimo volume della serie Liberty ( il primo volume è Tutta colpa di un Cioccolatino, il secondo Nome in codice: Miss Ascensore) ma è autoconclusivo.

Narrazione: Doppio Pov

“Porca vacca! Sono stata vittima dello Strappamutande!”

Il mio nome è Sara o Cotoletta, come mi ha soprannominata Edward, il mio migliore amico e l’incubo di ogni donna che sogni una relazione seria.

D’altronde, cosa mi potevo aspettare dal single più ambito di New York? Il fatto che sia noto come lo Strappamutande mi avrebbe dovuto mettere in guardia e invece ci sono cascata con tutte la biancheria intima, che tra l’altro non ho… storia lunga.  Ah sì, sono dolce, bella e pronta a farmi valere. Ho ribaltato la mia vita e sono volata a New York, pronta a rimettermi in gioco.

Io sono Edward, le riviste di gossip mi definiscono: attraente, giovane e sfacciatamente ricco, ma quello che molti non sanno è che da sempre sono innamorato di Sara, la mia migliore amica e l’unica donna che riesce a farmi battere forte il cuore.

Le nostre famiglie tifano per noi e ci mettono continuamente nei guai, nella speranza mal riposta di vederci convolare a nozze. Ad aiutarci abbiamo un guru spirituale che non chiude mai il becco e molto più saggio di noi due insieme. Riusciremo mai a fare il grande salto?

Un romanzo frizzante, divertente, emozionante e super romantico per farvi sospirare e ridere con i protagonisti.

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *