Segnalazione di uscita “L’assunzione: Hadley” di Nora Phoenix

 

Scheda libro: L’assunzione: Hadley   serie I fratelli Fostervol.2

Autrice Nora Phoenix

Traduttrice Mary Vitrano

Genere: contemporary

Pagine 326

Costo €5.99 – anche con Kindle Unlimited

Data pubblicazione 5 agosto 2023

Link Amazon

 

Trama

L’autrice bestseller secondo lo USA Today Nora Phoenix continua la nuova serie di romanzi gay contemporanei I fratelli Foster con Hadley, il quale fa l’errore di innamorarsi dell’uomo peggiore possibile: il suo irascibile capo miliardario.

Sebastian LeClerc è più ricco di Re Mida. È anche uno str*nzoscontroso, un playboy e il peggior datore di lavoro del mondo. Almeno secondo Hadley, che è stato abbastanza pazzo da accettare di fargli da assistente.

Bello sbaglio. Enorme.

Perché Sebastian potrà anche assomigliare a Richard Gere, ma non ha affatto quel tipo di charme. Si fanno tutti piccoli piccoli, correndo alla ricerca di un riparo, quando entra in una stanza. Hadley non riesce a credere che il suo capo sia tanto pessimo e secondo lui deve esserci una ragione per quel comportamento burbero, eppure sembra essere l’unico a pensarlo.

A quanto pare, oltretutto, Sebastian apprezza Hadley, così tanto da averlo addirittura soprannominato il suo sunshine, il suo raggio di sole. E quando ogni tanto da quelle labbra viene fuori qualcosa di bello, a lui palpita il cuore.

Oh, no.

Non può essere.

Che Hadley si sia innamorato del suo capo?

L’assunzione è il secondo libro della serie I fratelli Foster, una serie di romanzi MM contemporanei incentrati su quattro uomini che hanno scelto di essere fratelli, e può essere letto come standalone. Qui vi sarà possibile conoscere un capo miliardario e brontolone e un assistente solare, nonché venire a conoscenza di come si possa finire per innamorarsi del proprio boss, di una chimica fuori dal comune e di un ragazzo dolcissimo che assorbe le lodi come fa una pianta in punto di morte con l’acqua quando viene annaffiata.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *