Segnalazione di uscita “La dama nera. Il potere dell’occulto” di Raffaella Giordano

 

 

USCITA: 29 aprile 2022

AUTORE: Raffaella Giordano

GENERE: romantic suspense 

FORMATO: ebook e cartaceo

PREZZO EBOOK: 0,99 €

PREZZO STANDARD EBOOK: 2,99 €

EDITORE: Ghostly Whisper

COLLANA: Whisper of Darkness

 

 

 

Una donna alla ricerca della verità. 

Un uomo disposto a tutto pur di proteggerla dal potere oscuro celato dietro a quella verità. 

 

Selene, giovane nobile inglese, decide di partire per l’Italia alla ricerca della verità sul marito, scomparso in circostanze misteriose. Per questo motivo lascia il Palazzo Reale in cui è sempre vissuta, disubbidendo agli ordini di suo padre. Da sempre trattata come una bambola da sfoggiare nei saloni del palazzo, abbandona la sua prigione dorata in cerca di risposte. Troppo giovane per essere vedova e troppo ingenua per capire che dietro il falso suicidio del marito si nasconde qualcosa di tenebroso e malvagio. 

Per Selene non è facile ritrovarsi sola in un paese straniero, soprattutto se forzata a convivere con Bruno De Angelis, un uomo che le ha sempre dimostrato freddezza e disprezzo ma che ben presto la renderà partecipe del suo mondo, della sua vita, instaurando con lei un legame sempre più intenso e profondo.

Selene però non è disposta a rinunciare alla sua missione. Sempre più convinta che il marito non si sarebbe mai ucciso, decide di indagare da sola, ma ben presto scoprirà una verità troppo sconvolgente e crudele da sopportare. 

 

La sorte di Selene sembra segnata per sempre. Basterà il vero amore a salvarla dal baratro in cui rischia di precipitare?

 353 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *