Segnalazione di uscita ““Kellam” Phoenix Series 7” di Simona Diodovich

 

 

 

Genere: Romantic suspense/Military romance

Editore: Self Publishing

Pagine: 170 pagine

Prezzo Ebook: 0,99 prezzo lancio

Giorno di pubblicazione: 30 giugno

 

Link ebook:

https://rb.gy/au830

Kellam Wood è l’agente dell’FBI che preleva sempre i sei seal alla fine di ogni loro avventura. Ma chi è? Com’è arrivato a far parte di questa missione così enorme e paurosa che ancora adesso non ha né capo né coda?

Era entrato all’FBI perché un giorno ha conosciuto Marlon Spenser, il direttore, che aveva un sogno: salvare la patria e il mondo dalla gente che voleva distruggere la tranquillità dei più, come se quel brav’uomo sapesse che un giorno sarebbe servito un contro attacco di dimensioni bibliche.

L’amico di Olivia Sullivan, l’agente della CIA che aveva nascosto i sei seal da chi li voleva morti. Erano cresciuti per questo momento e avevano intenzione di portare a termine la missione ed uscirne vincenti.

Kellam Wood non ha legami, a parte Olivia e l’amico di sempre Abel Jackson, Team Six della squadra Charlie.

Non avrebbe mai pensato di incontrare qualcuna che gli facesse battere il cuore, finché la sua missione di salvataggio non gli ha cambiato la vita.

“Sono Kellam Wood. Il filo è stato spezzato. Il mio compito è proteggere la figlia di Spenser che non mi facilita la vita in nessun modo. Eppure, pur soffrendo, lei è magnifica e riesce a lottare per non cedere quei cognomi così importanti.”

 

Nikki Spenser è la figlia del direttore dell’FBI.

Lei ha l’elenco dei cognomi adottati dai seal in quell’ultimo anno e chi ha scoperto che sono vivi, ora li vuole rintracciare per ucciderli. Stavolta non vuole fallire.

Sta seguendo il piano del padre nei minimi dettagli, finché un uomo, bello come pochi, tenebroso nei colori, non si presenta alla sua porta con insistenza.

“Sono Nikki Spenser, il mio cuore è a pezzi, ma non posso cedere ora. Chiunque egli sia, si presenta come mio alleato, eppure, la sua bellezza mi conquista, nonostante io non voglia.”

 

Sette giorni, una fuga da almeno una trentina di killer alle calcagna.

Un tunnel sotterraneo e la paura di non potersi fidare di nessuno.

Bentornati tra i Phoenix.

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *