Segnalazione di uscita “Fino all’ultimo Post-it” di Sophie Simonitti

 

 

 

Titolo: Fino all’ultimo Post-it

Autore: Sophie Simonitti

Genere: Forbidden Love – Forced Proximity – Boss/Employee – Instant Attraction – Hate to Love

Volume: Autoconclusivo

Casa editrice: Self Publishing

Uscita prevista: 19 febbraio 2024

Pagine: 331

Disponibile: Formato e-book su Amazon, Kindle Unlimited e versione cartacea

Samuel e Jacqueline.

A diciotto anni i loro occhi si incrociano per la prima volta nei corridoi della West Seattle High School. Accomunati da ferite simili, danno vita a una silenziosa corrispondenza fatta di Post-it, finché all’improvviso il ragazzo interrompe quegli scambi, senza motivo.

A trent’anni si ritrovano nella maniera più inaspettata: Jacqueline è appena stata assunta per fare da baby-sitter ai figli di Samuel. Fin da subito l’attrazione è palpabile, come anche l’astio ingiustificato che l’uomo nutre nei suoi confronti. Perché sembra avercela con lei, ora come dodici anni prima? E come mai, malgrado la sua famiglia e le sue ricchezze, appare come la persona più sola e infelice del mondo?

Nonostante tutto, i loro occhi continueranno ancora a cercarsi. Come i loro cuori. Ma Samuel ormai è off-limits. È il suo capo, un marito e un padre di famiglia. Eppure, si sa: se due anime sono destinate a stare insieme, troveranno sempre il modo di raggiungersi. Dopo tanti anni, il lieto fine agognato non è mai stato così vicino… o così lontano.

“E più lo guardo, più sento i contorni del mio cuore iniziare a colare, sciogliendosi come cera sotto a quello sguardo che brucia più del fuoco.”

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *