Segnalazione di uscita “Finding Me” di Faith Gibson

TITOLO: Finding me – Edizione Italiana

TITOLO ORIGINALE: Finding me

AUTRICE: Faith Gibson

TRADUZIONE: Federica Fanasca

SERIE: The music within #3

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 15 maggio 2023

 

 

Andy Holcomb, erede apparente dell’impero petrolifero Holcomb, nasconde un segreto alla sua famiglia. Quando quel “brav’uomo” di suo nonno lo scopre, Andy viene cacciato di casa e diseredato. Con nient’altro che quaranta dollari e qualche vestito, lascia il Texas e si unisce ai Marines.

Bryan Moore è cresciuto nelle case popolari di Chicago, figlio maggiore di un padre di razza mista e di una madre bianca. Quando la tragedia colpisce la sua famiglia, Bryan fa del suo meglio per aiutare sua madre a crescere i suoi tre fratelli. Dopo le superiori, Bryan si unisce ai Marines per poter mandare del denaro a casa e continuare ad aiutare la sua famiglia.

Dopo aver servito con orgoglio il loro Paese per otto anni, e aver trascorso poi sei mesi senza riuscire a trovare impiego, un incontro fortuito al centro per veterani unisce Bryan e Andy quando uno sconosciuto offre loro un lavoro in un allevamento di bestiame. Entrambi colgono al volo l’opportunità.

Immediatamente si forma un legame di amicizia, e sebbene Andy sia gay e Bryan si consideri etero, ciò non crea loro problemi. Passare tutto il tempo a vivere e lavorare insieme mette alla prova la loro relazione su vari livelli. Andy sa cosa vuole anche se non è il tipo di Bryan. Bryan è confuso dal mutare dei suoi sentimenti per Andy anche se non può negare l’attrazione. Nessuno dei due, però, è disposto a rovinare la migliore amicizia che abbiano mai avuto.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *