Segnalazione di uscita “Enchanted Dream. Vol.2 – Trilogia: Magic Spell” di Valeria De Luca

 

 

 

Titolo: Enchanted Dream. Vol.2 Trilogia: Magic Spell
Autore: Valeria De Luca
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Dark Fantasy – Urban Fantasy, Fantasy Romance, Young Adult.
In uscita: 19 gennaio
Disponibile in:
Ebook
Cartaceo
Kindle Unlimited
Link d’acquisto:
https://www.amazon.it/Enchanted-Dream-Serie-Magic-Spell-ebook/dp/B0CQ2PKW18
Non permetterò alla maledizione di annientare i nostri cuori…

La città di Skull City è in serio pericolo.
Le ombre continuano ad avvolgerla con le loro unghie fumose. La Strega Nera è una vera minaccia per la vita di Melody e degli abitanti della cittadina. Il suo esercito di Ancelle velate, scheletriche, si è fatto più forte, più resistente e cercheranno di annientare la strega di luce.
Melody è esasperata, i guai sono dietro a ogni angolo. La sua memoria ancora vaga in nubi plumbee, alla ricerca del passato, dei ricordi.
Non è solo la Strega Nera a metterla in pericolo, ma anche la maledizione antica che pende sulla sua testa e su quella di Daniel, il mago nero. Loro non possono stare insieme, la maledizione parla chiaro: uno dei due dovrà morire; luce contro oscurità; una strega di luce contro un mago nero.
Può l’amore essere più forte di una maledizione?
In suo aiuto arriverà un grimorio antico, nero come la pece, che tratta di rituali antichi e di magia nera, ma non è facile decifrarlo, inoltre non si può aprire a proprio piacimento, ma solo quando lui lo riterrà opportuno. Apparteneva a un mago nero: Jideon, l’uomo che aveva rubato il cuore di Lilith, la gatta bianca, quando era umana.
Melody non sarà sola, con lei ci saranno i suoi migliori amici, e non solo…
Le avversità che incontrerà man mano, cercheranno di logorarla dentro, per arrivare alla sua anima, ma Melody non demorderà. Lei sarà destinata a essere la futura protettrice di Skull City. Il suo destino è scritto nelle stelle. Non può fuggire da una realtà che non è per niente allettante, ma la ragazza è testarda, forte, ed è pronta a combattere la sua battaglia.

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *