Segnalazione di uscita “Disorder queen” di Floriana D’Amico

 

 

T I T O L O

Disorder Queen

A U T O R E

Floriana D’Amico

G E N E R E

Contemporary romance – Second Chance

 

VOLUME: Autoconclusivo

 

P A G I N E

385

D A T A  D I  U S C I T A

7 Ottobre

P R E Z Z O

2,99

E D I T O R E

COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E

SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

 

 

«Ti ho odiato, ma dimenticarti… Non è mai stato nei piani»

Sono Ariel Shaw, l’arte è tutto ciò che sono ed è solo grazie ad essa che sono sopravvissuta. Ma il senso di pace che mi ha donato in tutti questi anni, è destinato a scomparire e anche piuttosto in fretta. Devo tornare a New Oak, nel Maine. Il luogo da cui sono scappata ma dove comunque affondano le mie radici. Lì ci ho lasciato un passato scomodo, dei segreti e un bel pezzo di cuore. Ma se c’è una cosa che ho imparato da tutto questo dolore è che l’ispirazione si trova negli angoli più oscuri della mia vita quindi, se voglio ricominciare a dipingere, devo tornare lì dove tutto è cominciato.

Sono Aiden Quentin e nonostante la vita abbia tentato di piegarmi diverse volte, sono comunque riuscito a conquistarmi una parvenza di normalità. Peccato che tutto il mio mondo stia per essere nuovamente stravolto dal suo ritorno. Lei è la ragione per cui sono finito in carcere. Lei è la ragione per cui non farò mai più avvicinare nessuno. Lei è la ragione di tutto. Ariel Shaw è la regina del disordine, del mio disordine, ma questa volta non le permetterò di incasinarmi di nuovo la vita.

In arrivo per collana Dark-Bright Love il secondo volume autoconclusivo della “Different Queen Series” scritto dalla penna travolgente e adrenalinica di Floriana D’amico e dove sono le donne, questa volta, a fare tutta la differenza. Siete pronte a fare conoscenza con la regina nota per la sua capacità di creare scompiglio?

 113 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *