Segnalazione di uscita “Devozione” di Laurelin Paige

Dall’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today  Nella Top 10 delle autrici indipendenti per il Telegraph e tra le favorite dei lettori di  People 

Devozione di Laurelin Paige, l’attesissimo capitolo conclusivo del duetto Man in  Charge, sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online da venerdì 27 gennaio.  

Tra accordi segreti e colpi di scena, una Cenerentola della working class dovrà provare  il suo valore dopo essersi invischiata nei misteri della famiglia più illustre di New York. 

 


Genere: Romance Contemporaneo  

Pagine: 248  

Data di uscita: 27 gennaio 2023  

Prezzo cartaceo: € 14.90 

Prezzo ebook: € 4.99  

Traduzione: Athena Barbera  

 

 

In un impero di famiglia costruito su scintillanti bugie c’è posto per l’amore sincero?  

Tess Turani ha messo in gioco il cuore e la carriera per amore di Scott Sebastian, erede dell’illustre famiglia omonima e lo scapolo d’oro della città, e grazie a lui ora vive un sogno a occhi aperti. Nonostante abbia dovuto ordire un piccolo inganno e mentire sul suo lavoro alla Conscience Connect per realizzare il proprio obbiettivo, ha quasi ottenuto il finanziamento per l’ente di beneficenza a cui tiene da tutta la vita.  

Il ritorno inaspettato del suo capo Kendra mette in crisi l’idillio. Soprattutto quando Tess scopre che il suo innocente sotterfugio nasconde un inganno  ben più crudele: anche Scott le ha mentito… proprio come lei ha fatto con lui, sin dall’inizio. Mesi  prima di incontrarla, infatti, Scott ha stretto un accordo d’affari con il padre, uno che è destinato  a tagliarla fuori dalla sua vita.  

Essere un Sebastian è un incredibile privilegio, tuttavia il prezzo da pagare per il buon nome  della famiglia per Scott stavolta potrebbe essere troppo caro.  

Tirarsi indietro dall’accordo è impossibile, perché Henry Sebastian non è il tipo d’uomo da  rimangiarsi la parola data. E pur di impedire la relazione di suo figlio con Tess, è disposto a  spingersi al limite.  

Tra gli inganni, gli ostacoli e l’ombra del sospetto, per Tess e Scott diventa sempre più difficile  rimanere l’uno accanto all’altra.  

Non è facile sfuggire alle grinfie dei Sebastian: l’unico modo per vincere al gioco di bugie a cui  entrambi si sono prestati sarà confessare la verità e proteggere il loro amore appena sbocciato. 

Il capitolo conclusivo del remake in chiave letteraria del film premio Oscar Una donna in carriera.

 

 

 

 

 

Loading


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *