Segnalazione di uscita “Black Canvas” di E.M. Lindsey

TITOLO: Black Canvas – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Black Canvas
AUTRICE: E.M. Lindsey
TRADUZIONE: Juls SK Vernet
SERIE: Irons and Works #2
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 14 settembre 2023


Quando un incidente stradale cambia la traiettoria della sua vita all’età di quindici anni, Sam Braga si mette a cercare la sua strada nel mondo. Non aveva mai pensato di poter chiamare casa Fairfield, in Colorado, di lavorare con un amico d’infanzia in un negozio di tatuaggi e di diventare il tutore legale di una bellissima bimba abbandonata dalla madre alla nascita. Sam ha organizzato la sua vita proprio come ne ha bisogno. Maisy, il suo lavoro e la sua famiglia d’elezione. Non c’è posto per nient’altro. Soprattutto quando i servizi sociali si intromettono e gli dicono che la sua disabilità potrebbe interferire con la sua domanda di adozione della bimba che sta crescendo. Sam si sente solo, ma proprio non ha tempo per l’amore.
Niko Pagonis si dice che non sta usando la piccola città di Fairfield come rifugio in cui nascondersi, ma chi vuole ingannare? Quando la sua carriera nell’NHL finisce due minuti dopo essere iniziata, Niko fugge dalla East Coast alla ricerca di un posto dove stabilirsi. Si rifà una vita con il suo lavoro da contabile e i suoi amici della palestra che non lo abbandonano mai nel leg-day. Ad un certo punto, però, non è più abbastanza. Niko desidera avere legami più significativi e soprattutto vuole sentirsi parte di qualcosa.
Conosce per caso la bizzarra famiglia dell’Irons and Works e come se non bastasse ritrova sul proprio cammino lo splendido papà single che insiste nel non avere posto per lui nella sua vita quotidiana.
Ma le cose non sono sempre così semplici anche quando entrambi gli uomini cercano di mantenerle tali. L’accordo di essere amici con benefici si trasforma in qualcos’altro e sia Sam che Niko sanno che si tratta di un disastro annunciato. Eppure, nessuno dei due riesce a stare lontano dall’altro. Troveranno la strada giusta prima che qualcuno si faccia male? O crollerà tutto in un mucchio di rottami?

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *