Segnalazione di uscita “Ballando con il papà single” Di Whitley Cox

TITOLO: Ballando con il papà single TITOLO ORIGINALE: Dancing with the
single dad
AUTRICE: Whitley Cox
TRADUZIONE: Francesca Noto
SERIE: The single dads of Seattle #2
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 23 giugno 2023
TRAMA:
Adam Eastwood, del club dei Padri Single di Seattle, sa che una scuola di danza sarebbe perfetta per la sua bambina piuttosto precoce, Mira. La piccola passa già le giornate a saltellare per casa in tutù e coroncina, quindi perché non pagare una professionista che le insegni a ballare? Ma non poteva prevedere che quella professionista sarebbe stata Violet Benson, ballerina di una famosa compagnia di danza newyorkese. Non solo è bellissima e sembra fluttuare quando balla, ma è proprio il tipo di donna che Adam sta cercando da tutta la vita.
Violet, dal canto suo, dopo aver perso il fidanzato e compagno di danza, ha deciso di non esibirsi più sul palco. Come potrebbe farlo, quando l’amore della sua vita non è più lì a stringerla tra le braccia? È tornata perciò a Seattle, decisa a realizzare il loro sogno di aprire una scuola di ballo. Ma solo quando le viene chiesto di danzare per Art in the Park si rende conto che forse non è ancora pronta a rinunciare agli spettacoli. Sarebbe così sbagliato esibirsi un’ultima volta? Ciò che di sicuro è sbagliato è il sentimento che prova quando danza con l’affascinante padre di Mira.
Il divorzio di Adam gli ha lasciato dentro ferite ancora aperte, e Violet sta cercando di elaborare il proprio lutto, ma in qualche modo si ritrovano sempre abbracciati, senza volersi allontanare. Il passato, tuttavia, non è facile da accettare.
Le paure e la sofferenza di Violet la terranno lontana dai suoi sogni? O forse Adam riuscirà a convincerla che lo spettacolo deve andare avanti, e che ballare con questo papà single è il modo per riconquistare il suo lieto fine?

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *