Segnalazione di uscita “Alexis” di Arianna Giorgi

Titolo: Alexis

Autore: Arianna Giorgi

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Urban fantasy, sport romance

Pov: 1° persona 

Prezzo ebook: € 2.99 

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 27 dicembre

Pagine: 200 ca

Serie: GODS LEGACY

Autoconclusivo: sì

 

 

Alexis Damon Ewing ha tutto, è tutto. E lo sa fin troppo bene. Vanesio, egoista, burbero, sicuro di sé. È il ritratto del vizio ed è anche l’eterno secondo sul tatami.

Si dice che quando si muore la vita scorra davanti negli ultimi istanti. Quando la sua moto va contro un albero, però, ciò che appare è un carro. Ade, dio degli inferi, giunge per reclamare suo figlio.

Alexis ha una seconda possibilità, perché ha una missione da compiere.

Salvare il mondo e l’umanità da una minaccia oscura e millenaria. Dovrà cambiare, dovrà accettare la sua nuova natura e dovrà farlo in compagnia di una Ninfa dei boschi, Phoebe.

Temimi come temi la morte.

Alexis è un semidio e la salvezza del genere umano dipende da lui.

 


Estratto: 

  1. La notte è dei misteri, degli incubi, del dolore, delle tenebre, della morte. E degli dèi.

Le notti d’estate, poi, sono ideali per la caccia… di spose. Ma stanotte, da lassù, sulla superficie, dal folto del bosco, provengono grida d’aiuto. È una donna.

So cosa sta succedendo. E so che ho ucciso per molto meno.

Si schiudano le viscere della Terra, si smuovano alberi e montagne perché Ade sta arrivando.

 

2) Il suo sguardo si accende di rosso, i globi oculari si dilatano fino a fuoriuscire, le mani si trasformano in arti nodosi e violenti che culminano in artigli rapaci. Il suo volto si modifica sotto ai miei occhi, è spaventoso.

Il suo corpo è scosso da tremiti e scatti, mentre si trasforma. La bocca si allarga a dismisura, si dilata, i denti si allungano in punte acuminate.

Il mostro. Non voglio… non posso crederci. È… è… lui!

 


Biografia: 

Autrice di Caldo Intrigo a Venezia e 40 Anni e tacco 12, Arianna ha scritto anche numerosi racconti romance, horror, ed erotici. Nel 2018 ha partecipato al concorso “Il mio libro” ed è finita tra i finalisti con il suo 40 Anni e tacco 12, mentre nel 2012 è arrivata terza al “Premio Romance” de I Romanzi Mondadori con il racconto Emozioni d’Ambra, con lo pseudonimo di Livia Venier.

Arianna ama la storia e il profumo del passato: rovine, castelli, vecchie cattedrali. Forse perchè ha sempre vissuto in una città dove è possibile vedere, toccare e respirare la storia e l’arte in qualunque angolo.

È laureata in Sociologia delle Comunicazioni di Massa ed è traduttrice per autrici bestseller americane da diversi anni. È sempre stata un’avida lettrice, da quando ha scoperto la grande Agatha Christie all’età di dodici anni. Ma è stato quando ha letto il suo primo romance di Kathleen E. Woodiwiss, Il lupo e la colomba, che si è innamorata del romance.

Le piace la bellezza in tutte le sue forme, è un’inguaribile romantica e ama visceralmente Venezia, che considera la sua seconda casa. Nella serie Libertini d’Italia, ha sposato il suo amore per la città dei dogi con quello per il romance.

Indipendente e curiosa, ha viaggiato parecchio in giro per il mondo, dall’America all’Africa, dall’Europa al Medio Oriente.

Le piacciono la storia, la lettura, l’astrologia, la cucina e ha un debole per gatti e gufi. Vive con il suo meraviglioso marito, le sue due stupende figlie e tre dolcissimi gatti, circondata dai suoi tanti fiori e dalla maestosità della Città Eterna.

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *