Review Tour “Until You (Off-Limits Vol. 1)” di Catharina Maura

 

 

 

Rimasta senza lavoro e sfrattata dal posto che ha trasformato in una casa, ad Aria vengono offerte due scelte: tornare a vivere con suo fratello o accettare il lavoro che il migliore amico di suo fratello le offre. Le loro vite non erano destinate a scontrarsi, ma tutto cambia quando Grayson si rende conto che Aria è la donna misteriosa dietro una piattaforma di vigilantes molto popolare. È la donna di cui si è innamorato online, quella le cui abilità di programmazione superano le sue, quella che ha cercato di rintracciare. È lei. Ed è off-limits.

MERAVIGLIOSO! E guardate bene, il maiuscolo non è un errore, no, perché effettivamente lo sto urlando.

Sin dalle prime pagine sono stata attratta come una falena alla storia di Greyson e Aria. Una storia tormentata, una storia che inizia proprio dal passato travagliato e sofferto dei protagonisti.

Un passato che ha lasciato cicatrici così profonde, da far mettere in dubbio chi sono nel presente e che prospettive abbiano nel futuro.

Rimasti senza genitori, creano una famiglia tutta loro, forse rotta, forse strana, ma Aria, Greyson e Noha ci sono sempre l’uno per l’altro, sempre pronti ad aiutarsi, pronti a supportarsi e soprattutto pronti a raccogliere i cocci quando il passato torna prepotente e senza preavviso a disturbare le loro vite.

A tutto questo si aggiungono Ash e Nyx, chi sono? Non ve lo dico, perché il bello è proprio percorrere la strada con loro, vedere attraverso messaggi di testo chi siano veramente e cosa invece mostrano al mondo.

Cosa succede se, ad un certo punto, ci si rende conto che ciò che si prova per colei che senti essere come tua sorella, va oltre il semplice amore fraterno? Ma soprattutto… Cosa succede se ci si sente inadeguati a quell’amore travolgente che solo lei è capace di darti?

Preparate i fazzoletti, ve ne serviranno tanti, ma soprattutto, aprite il cuore e lasciate entrare questi ragazzi, perché meritano tutto l’amore del mondo!

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *