Review Tour “Ti odio ma non abbastanza” di Elettra Doner

 

 

Che fare quando il tuo migliore amico e il tuo primo amore decide di abbandonarti senza una spiegazione e senza
alcuna pietà?
Des ha lavorato su sé stessa, cercando di dimenticare quanto accaduto, ma andare avanti con un cuore spezzato non è facile.
Il giocatore di football, Byron, sembra non pensare più a lei, alla magia che esisteva tra loro. Ma lasciarsi tutto alle spalle sembra impossibile, a causa di una serie di complicazioni i due sono destinati a incontrarsi nuovamente.
Des si ritrova costretta a dare ripetizioni a Byron. Il quarterback più famoso del college sarà suo studente, e le scintille che ne conseguiranno potrebbero bruciarla in modo permanente.
La scacchiera è predisposta, i pezzi sono pronti.
Che il gioco abbia inizio.

ME.RA.VI.GLIO.SO!

Ero tentata di scrivere solo questa parola, giusto per farvi capire cosa penso realmente di questo libro. La Doner ha fatto una magia unica e ha reso la lettura indimenticabile.

Byron e Desdemona sono i protagonisti indiscussi della storia, la loro amicizia, il loro rapporto indissolubile, la loro lontananza e il dolore che si portano dietro da sette anni e infine il loro amore. Un amore nato da adolescenti, dove la passione per i fumetti li teneva uniti e, grazie a questa passione, i loro sentimenti si sono rafforzati e sono cresciuti. Insieme ai sentimenti sono cresciuti anche loro, le prime divergenze e i la paura reciproca di essere abbandonati dalla persona che occupa metà del loro cuore li fa allontanare definitivamente. Un dolore devastante, il vuoto che si sono lasciati nel cuore e nell’anima li perseguita e solo quando finalmente rientrano nelle rispettive vite, quel qualcosa di sbagliato va a posto e il vuoto che provavano viene riempito. Tutto questo avviene grazie ai loro amici. Trevor e Joseph a sostenere Byron. E Nerea e Eddie a sostenere Desdemona. E così “cazzata” dopo “cazzata” il trio si raddoppia.

La Doner ci regala tre storie, diverse, ma tutte e tre belle da impazzire. Non è un libro che parla solo di amore, ma anche di amicizia, quel senso di protezione che viene fuori quando vuoi veramente bene a qualcuno. Parla di passato, quello che a volte mette i bastoni tra le ruote al presente e poi parla di speranza, quella che un cuore innamorato prova di continuo per essere finalmente completo. Byron e Des, Eddie e Jo e per finire Trevor e Nerea, tre coppie che ci insegnano come volersi bene, come amalgamare le diversità e venirsi incontro e soprattutto ci insegnano che l’amore va oltre le paure e oltre i sogni!

Amato alla follia pagina dopo pagina!

 

firma Claudia

 

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *