Review Tour “The royal wedding (The crown jewels vol.2)” di Melanie Summers

 

 

 

Quando la maggior parte delle ragazze si fidanza, al massimo deve affrontare una suocera che le disapprova. Nel caso di Tessa a disapprovarla è una nazione intera. Nessuno nel piccolo regno di Avonia vuole che lei sposi il Principe Arthur. Ha solo sei mesi per provare che è in grado di diventare una principessa. Tuttavia, la strada da percorrere sarà irta di ostacoli, uno fra tutti è la bellissima e perfettissima dottoressa Brooke Beddingfield, nonché la donna che tutti vorrebbero accanto ad Arthur.

Nemmeno la sua famiglia sarà molto d’aiuto, organizzando al palazzo reale il più pacchiano addio al nubilato della storia.

La pressione è così tremenda che Tessa comincia a essere terrorizzata che Arthur, il suo sexy e meraviglioso principe, possa pensare che non valga la pena sopportare tutti questi guai per stare con lei. E anche Tessa inizierà a chiedersi la stessa cosa.

I nostri giovani e ostacolati innamorati riusciranno a coronare il loro e vissero felici e contenti?

Eccoci al secondo appuntamento con questa serie scintillante.

Vi ricordate come ci eravamo lasciate con lo scorso libro? Alle prese con una proposta di matrimonio e un futuro tutto da vivere.

In questo capitolo torniamo ad Avonia e, se nello scorso abbiamo viaggiato con il romanticismo e la dolcezza di una storia d’amore appena iniziata, qui ci troviamo con i problemi e le crisi di un matrimonio reale da preparare.

Dubbi, crolli emotivi e tentennamenti caratterizzano la maggior parte dei capitoli è, se l’amore tra i due è sempre presente, il peso delle aspettative inizia a farsi sentire.

Come nel libro scorso, la presenza della Principessa Vedova è un punto focale della storia, perchè è proprio grazie a lei se ci faremo delle grasse risate e soprattutto se i nostri innamorati riusciranno a continuare a viaggiare sugli stessi binari.

I nostri giovani e ostacolati innamorati riusciranno a coronare il loro e vissero felici e contenti? 

Questa è la frase con cui l’autrice decide di far finire la trama. Secondo voi ci riusciranno?

La Summers ci lascia con il fiato sospeso fino alla fine, ma non vi svelerò mai cosa succede. Dovete sfogliare le pagine e gustarvi la storia fino alla fine…

ELEONORA

 

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *