Review Tour “Ricominciare da zero” di K. J. Aline

 

 

Cora Harris è una giovane donna di venticinque anni che decide di diventare mediatrice culturale per aiutare gli altri, dopo la perdita in guerra di un famigliare. Il suo carattere forte e impulsivo la spinge a cacciarsi in situazioni complicate, essendo incapace di tollerare le ingiustizie. A causa di questo temperamento, viene “spedita” a Balkarhi, villaggio tormentato da guerra e violenza, dove svolgerà la sua mansione sul campo di battaglia, costretta a ripartire da zero contro tutte le sue convinzioni.
Gabe è per tutti il Capitano Lewis, uomo apparentemente freddo, cinico e distaccato, e coordina le attività del Villaggio. Impavido di fronte al pericolo, si espone sempre in prima persona contro tutto e contro tutti. Quando il suo sguardo si posa su Cora, però, capisce subito la forza e la determinazione della sorella di una persona a lui molto cara, Randal, un commilitone perso in guerra.
La vita di Cora e Gabe sembra legata da un filo invisibile che li porterà sempre più vicini.
Questo nuovo sentimento nato in una situazione così difficile potrà resistere al tempo? E, soprattutto, quanto dovrà essere forte un amore nato sotto bombardamento?
Ciò che sembra tracciato, si rivelerà imprevedibile e nulla sarà davvero come sembra.

Secondo libro del mese di Gennaio che entra nella mia top ten per il 2023!
Ammetto che amo i military romance, ma credetemi, questo è davvero molto bello!
Cora e Gabe sono i protagonisti indiscussi della storia, ma ciò che la rende veramente unica sono i personaggi di contorno e i legami che si creano con essi, è sempre una nuova scoperta è un bellissimo mix di emozioni.

Tutto inizia con una lettera trovata per caso e il potere che quelle parole scaturiscono in Cora è la miccia che poi farà detonare la bomba.
Cora è senza ombra di dubbio un personaggio degno di nota, completamente incapace a sottostare alle regole e con un’innata capacità di mettersi nei guai che quasi le basta respirare per farlo.

In tutto ciò abbiamo Gabe, capitano dell’esercito scolpito nella pietra, o almeno questo è quello che vuole farci vedere!

Un uomo con il cuore spezzato e una cassaforte di segreti da portare sulle spalle.
Ma cosa succede se metti insieme due caratteri come i loro? Le scintille sono assicurate e non solo quelle caratteriali, ma anche l’evidente chimica che nasce da un singolo sguardo.

un libro che vi farà piangere, vi farà sorridere e soprattutto vi farà innamorare alla follia di questi due ragazzi che si incontrano grazie al destino.
scritto bene, scorrevole ed emozionante! Cosa vogliamo di più?

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *