Review Tour “Rebirth (Johns Hopkins Medical series #1)” di Chiara Cipolla

 

 

 

Noah Sandler è uno stimato pediatra presso il Johns Hopkins Hospital di Baltimora.
In lui vivono due anime: una selvaggia che anela la libertà, gli spazi aperti, le corse sulla sua Harley-Davidson; ed una più posata, quella appunto di medico che non si limita al lavoro in corsia ma va sempre oltre per salvare i bambini che incontra.
Un’anima non accetta l’altra e la convivenza non è sempre facile, anzi lo porta ad eccessi di ira, se non ad isolarsi dal resto del mondo.
Solo una persona riesce a placare il suo tormento: una giovane e sensuale maestra di origini irlandesi, una rossa forte e tenace dal cuore grande.
Riuscirà un folletto dei boschi ad addomesticare un orso? L’anima bianca e quella nera potranno mai fare pace e convivere nel cuore di Noah, oppure una delle due prenderà il sopravvento? Ci sarà mai una rinascita anche per Noah?
Primo romanzo autoconclusivo della JOHNS HOPKINS MEDICAL SERIES

Oh mio Dio!

Che Chiara Cipolla scrivesse bene lo sapevo già. Ho letto tutti i suoi precedenti libri e a livello di scrittura sapevo già cosa aspettarmi, ma qui si è davvero superata!

Primo libro di una serie scritta a diverse mani, e dopo aver letto questo, non vedo l’ora di avere tra le mani anche i prossimi, perché, non so a voi, ma a me i medici mandano fuori di testa.

Chiara ci fa conoscere Noah e Maud, due ragazzi che sono agli antipodi, una maestra e un pediatra, entrambi con caratteri molto forti e soprattutto, ragazzi che amano la loro libertà e la loro “solitudine”.

Una bellissima Irlandese dai capelli rossi, che ama follemente il suo lavoro e i suoi piccoli studenti e una dottore che ha in sé due sfaccettature, le stesse sfaccettature che ha tatuato sulla schiena. I suoi due “io” che faticano a coesistere, ed è proprio l’arrivo della nostra rossa a far scattare qualcosa nella vita del nostro bel dottore e biker.

Una storia d’amore che non solo fa sognare il lettore, ma soprattutto riesce a curare le ferite di un passato che lascia cicatrici sul presente e sul futuro di Noah.

Un libro che si legge in una manciata di ore e che vorresti non finisse mai, perché si sa, quando si legge qualcosa di meraviglioso il tempo passa troppo in fretta e le pagine sembrano essere sempre troppo poche.

Divorato… E se non avete ancora iniziato a leggerlo, vi consiglio di farlo immediatamente!

ELEONORA

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *