Review Tour “Per colpa di un cupcake” di Jessica Black

 

 

 

Elena ha un sogno nel cassetto: laurearsi e aprire una casa editrice insieme ad Anna, la sua migliore amica. Nulla le impedirà di raggiungere quest’obiettivo, nemmeno l’amore.

Dopo la fine della storia con Marco, infatti, ha deciso di non avere niente a che fare con gli uomini per un po’. Del resto chi l’ha detto che per essere felici bisogna essere per forza in due?

Peccato però che Alex, suo parrucchiere di fiducia nonché migliore amico, non la pensi così e abbia in mente un piano ben differente per lei…

Tra siti di incontri, genitori ficcanaso e set fotografici improvvisati ne vedremo delle belle! Senza dimenticarci del misterioso ragazzo del treno… Andreas.

Finalmente il sole è arrivato e questo libro rispecchia perfettamente la situazione. Mare, ombrellone, il kindle in mano e il sorriso sulle labbra, aspettando di leggere il finale.

Vi piacciono le storie cuore e fiori con quel pizzico di lacrime che non guastano mai? Se la risposta è sì, allora non potete farvelo scappare. Si legge in una manciata di ore, uno, perché la storia scorre che è una meraviglia e due, perché l’autrice è talmente tanto brava che ti fa immergere completamente tra le pagine e il libro scorre via veloce come il vento.

La storia di Elena ti entra nel cuore. Avete presente la ragazza della porta accanto? Ecco, lei è proprio così, una ragazza che si ritrova con il cuore spezzato e una marea di dubbi, insicurezze e delusioni. La sua strada è in salita, il percorso per amarsi è lungo e la prima a sabotare tutto ciò che la circonda è proprio lei, con le sue paranoie e il suo non sentirsi mai abbastanza.

Tutto ciò viene accentuato e “stravolto” dall’incontro con Andreas, il “famoso 10” che lei non pensa di meritare, ma proprio grazie alla perseveranza di quest’ultimo e il supporto incondizionato dei suoi amici, Elena riuscirà finalmente ad aprire le ali e volare libera, proprio come la farfalla che merita di essere.

Tra macchine fotografiche, sorrisi spontanei e qualche piccolo incidente di percorso, la storia tra Elena e Andreas prende vita, fatta di dolcezza, attenzioni e qualche cupcake a fare da contorno.

Ho amato sin da subito i protagonisti, ma il mio cuore è stato completamente catturato da Alex, personaggio secondario, ma, a mio avviso, fulcro di tutta la storia.

Avete voglia di innamorarvi? Allora, aprite il libro e iniziate a sfogliare le pagine!

samanta

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *