Review Tour “P…Come passione” di Serena Brucculeri

 

 

 

Cal Harper è un cowboy tutto d’un pezzo, dedito al suo ranch e amante della natura. Ama il lavoro duro, la fatica, il sudore che bagna la pelle e fa sentire vivo. Cal non vuole legami, non rinuncerebbe mai alla propria libertà e assolutamente non vuole nessuna donna per casa… Peccato che Jenny, una cara amica di famiglia che lui considera come la sorellina minore, si sia trasferita proprio a casa sua.
E come se non bastasse, Jenny ha sempre avuto un debole per lui fin da ragazzina e vivere insieme a Cal rende complicato zittire i suoi sentimenti. Al punto tale da elaborare un piano che potrebbe rivelarsi un gioco eccitante ma pericoloso.

Avete mai letto nulla di quest’autrice? Beh, vi do un consiglio, se non l’avete fatto io vi consiglio di iniziare con il click compulsivo su qualsiasi cosa abbia scritto. SPETTACOLARE!

Ve lo dico subito, sono impazzita con la lettura di questo libro. L’ho amato alla follia, ho pianto tutte le lacrime del mondo e sì, mi sonno irrimediabilmente innamorata di Cal.

Mi sono sentita sin da subito in empatia con Jenny, ma non penso di essere ll’unica, chi non si innamorerebbe di questo bellissimo cowboy dal cuore di ghiaccio?

Non mentite perchè vi vedo.

Una storia meravigliosa, una storia fatta di amore, quell’amore capace di farti scoppiare il cuore.

Sicuramente, una storia che vi farà versare un mare di lacrime, perchè è vero che l’amore è una cosa meravigliosa, ma a volte l’amore fa anche male e se hai che fare con un orso di uomo, le lacrime vi assicuro che saranno tantissime.

Lasciatevi trasportare dalla penna della Brucculeri, perchè se avete voglia di sognare e di farvi rapire dalle parole, lei è sicuramente l’autrice giusta!

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *