Review Tour “Out of the Dark” di Rossella Gallotti

 

 

 

«Ci siamo usati a vicenda.»
«Sì. E non succederà mai più.»

Un chitarrista tormentato.
Una barista distrutta.
Un legame che non riescono a spezzare.

Dopo aver abbandonato il football professionistico, Brandon decide di cambiare vita.
La musica lo ha salvato, anche se in pochi conoscono la verità.
Ashley non riesce a vivere il presente, troppo legata al suo passato.
Basta uno sguardo per essere connessi.
Basta una notte per far ribattere un cuore che sembrava essere a pezzi.
E poi c’è un segreto.
Quel segreto che potrebbe cambiare per sempre le vite di entrambi…

Adoro questa autrice fin all’esordio con quel personaggio di Sam che ancora alberga nel mio cuore. Ci sono autrici che scrivono belle storie e altre che con semplicità e umiltà sanno entrarti nel cuore e Rossella Gallotti è una di queste. Il suo stile è sempre impeccabile, elegante, preciso, denso e le sue storie non sono mai banali ma sanno scavare nei sentimenti.

Questa volta la vediamo alle prese con un music romance, genere che amo molto e che leggo molto e di cui apprezzo l’atmosfera. Non basta mettere una chitarra in mano ad un personaggio per renderlo un musicista, bisogna aver talento e studiare la musica, non le note del pentagramma, ma la sua anima. In queste pagine ho respirato musica dal primo all’ultimo momento.

Ashley e Brandon sono due musicisti, la prima lo è da una vita e della musica ne ha fatto il suo mestiere, seppur ha appeso la chitarra al chiodo, mentre per il secondo la musica è una seconda occasione di sentirsi vivo e realizzato. Entrambi feriti dalla vita faticano a lasciarsi andare anche quando tutto “congiura” per metterli insieme. Il cuore di Ash è chiuso dal dolore di una perdita importante e quello di Brandon dalla paura di farsi male. Quando però si apriranno l’un l’altro la loro unione farà musica, almeno fino a quando un macabro scherzo del destino non si abbatterà su di loro.

Pagine splendide, romantiche, musicali il tutto scritto con lo stile unico dell’autrice che fa vibrare le corde del cuore.

Consigliatissimo!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *