Review Tour “Oscuri Segreti (Verona Legacy Vol. 3)” di L. A. Cotton

 

 

 

Nora Abato è il tipo di ragazza da cui tutti sono attratti.
Spiritosa. Altruista. Testarda.
Sa quello che vuole ed è determinata a ottenerlo. Vuole il ragazzaccio dall’anima tormentata.
Enzo Marchetti è il tipo di ragazzo da cui tutti scappano.
Incauto. Sconsiderato. Distrutto.
Come nuovo sicario della famiglia Marchetti, preferisce passare le giornate a sporcarsi le mani piuttosto che pensare al suo futuro, o alla ragazza con il fuoco negli occhi.
Quando un nuovo nemico minaccia l’impero Marchetti, Enzo e Nora si ritrovano improvvisamente coinvolti, spingendo il loro innegabile legame oltre ogni limite.
Lui non può resistere a quella ragazza in grado di vedere aldilà del buio nella sua anima e lei non può rinunciare al ragazzo a cui non è mai stato insegnato l’amore.
C’è solo un piccolo problema.
Enzo non è il principe delle fiabe di Nora, ma il cattivo che distruggerà il suo sogno di una storia a lieto fine.
La rovinerà… a meno che non sia prima lei a farlo.

*romanzo autoconclusivo

La Cotton è la mia certezza, non ne ho mai fatto mistero, lei è il mio placebo, quando qualcosa va storto, quando è il momento di staccare la spina, lei è la soluzione giusta.

Aspettavo da tempo questo terzo volume della serie e posso già dirvi con certezza che è valsa la pena attendere, perché la storia tra Enzo e Nora vi ripaga di ogni ora passata ad aspettare.

Enzo, un sicario, un ragazzo che è diventato uomo tramite un colpo di pistola, un ragazzo che non sa cosa significa amare, un ragazzo che mette al primo posto la “famiglia” non curandosi di tutto ciò che lo circonda.

Nora, una ragazza che in segreto è sempre stata innamorata del “cattivo ragazzo”, una donna che sa qual è il suo posto nella vita di Enzo, ma che comunque non riesce ad accettarlo fino in fondo, lei vorrebbe quel di più che lui è disposto a darle.

La chimica tra i due è alle stelle, ogni volta che si incontrano, inevitabilmente cadono i vestiti e i corpi si intrecciano.

Per Enzo, le donne sono sempre state un mezzo per raggiungere uno scopo e anche se non sa il significato della parola amore capisce che con Nora la situazione è diversa, i suoi pensieri e le sue azioni sono diverse e, per il bene di tutti, soprattutto per il bene di Nora, decide che starle alla larga è la soluzione giusta.

Ma riuscirà veramente a starle distante? Riuscirà ad andare avanti sapendola sola?

Mentre i pericoli si fanno più vicini e minacciosi, riuscirà Enzo a saperla in pericolo e senza protezione?

Una storia d’amore che ti prende il cuore e l’anima, un mix di emozioni che ti fanno accelerare il respiro e riempire gli occhi di lacrime.

Amato tanto, dalla prima all’ultima pagina.

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *