Review Tour “Ogni nostra scintilla (Jackson’s Ranch Vol. 2)” di Sara Mangione

 

 

 

Un cowboy che veste come un uomo d’affari.
Determinato e riflessivo, Nolan Jackson è il più tranquillo e taciturno tra i suoi fratelli, ma il suo passato continua a tormentarlo.

Un vigile del fuoco con la parlantina.
Kira Hill è tutto fuorché la ragazza sicura che lascia trasparire. Delusa e pronta a dimostrare quanto vale non cerca l’amore, anche se con Nolan Jackson nei paraggi non riesce a concentrarsi.

Si conoscono da sempre, ma qualcosa li blocca a fare quel passo che potrebbe portare la semplice conoscenza ad altro. Riusciranno ad abbattere i loro muri e le loro paure prima che sia troppo tardi ed entrambi si perdano?

Libro autoconclusivo che può essere letto come stand-alone.

Ogni volta che la Mangione tocca la penna sul foglio è pura magia.

Mi sono innamorata di questa serie e dei fratelli Jackson nel primo libro, dove Einar e Ilia sono i padroni indiscussi della scena, ma dove l’autrice ci dà modo di conoscere anche i personaggi secondari che diventeranno poi protagonisti nei libri futuri, come in questo caso dove ci troviamo faccia a faccia con Nolan e Kira.

Nolan è il più pacato dei fratelli Jackson, forse il più dolce, o almeno all’apparenza, ma quando il suo cuore viene rapito dalla bella Kira, vediamo la sua vera faccia. Passionale, focoso e completamente diverso da quello che avevamo immaginato. Diciamo pure che si trasforma nel sogno erotico di ogni donna…

Kira è una ragazza per cui la mia stima è andata alle stelle fin dai primi capitoli, per la sua bontà, per la sua tenacia, ma soprattutto per un passato che con lei è stato tutt’altro che giusto. Come vi sembra crescere in un paese conservatore e avere la pelle nera?

Un libro che ho amato da subito, in cui i personaggi sono entrati dentro al mio cuore già dopo le prime righe e con cui ho pianto fino allo sfinimento.

Un libro che ci parla di amore, ma non solo l’amore tra un uomo e una donna, ci parla dell’amore nella sua forma più totalitaria, l’amore tra fratelli, tra amici e addirittura tra persone che non hanno nessun vincolo di sangue, ma solo dei trascorsi dolorosi che li accumuna.

Ho fatto il tifo per questa coppia e ho gioito con loro.

E mentre la famiglia Jackson si allarga, io attendo con ansia il prossimo capitolo.

Scrittura fluente, curata, ma soprattutto che attira e cattura il lettore nella sua trappola, lasciandoti smanioso di averne ancora e ancora.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *