Review Tour “No way out” di Cecilia K.

 

 

 

Kennedy è scappata.
Una notte ha preso le poche cose che le servivano, ha portato con sé un ospite inatteso ed è fuggita dall’inferno che era diventata la sua vita.

Jude ha sempre saputo che scappare non era un’opzione. Tutta la sua esistenza sembra già scritta e lui trascorre le giornate concentrandosi su ciò che lo fa stare bene e gli fa sentire meno la solitudine.

Lei crede nella sincerità.

Lui ha paura di confessare certi segreti.

Insieme sono un terremoto che sgretola le loro certezze, un abbraccio caldo che li fa sentire protetti, ma i demoni che hanno lasciato dietro di sé vogliono distruggere il loro amore.
Li hanno cercati, li hanno trovati e adesso Jude e Kennedy devono affrontarli.

Porca miseria che meraviglia!

Non mi è mai capitato di finire un libro di quattrocento e passa pagine in un solo pomeriggio. Iniziato e finito così, senza che mi accorgessi che le ore passavano e le pagine e i capitoli scorressero così velocemente.

Il merito? Sicuramente della trama, della caratterizzazione dei personaggi e della tensione che si prova per tutta la lettura, ma penso che la maggior pate del merito vada all’autrice e al suo modo di scrivere e raccontarci la storia.

Mi sono vissuta ogni singola parola, mi sono commossa fino alle lacrime e ho provato esattamente le stesse emozioni che scorrevano negli occhi e nel cuore di Jude e Kennedy.

È un romance, un romance con tratti dark, dove la mia anima ha sanguinato insieme a quella di Kennedy, ho provato empatia per lei sin da subito, la sua tristezza, la sua paura, ma soprattutto la sua voglia di vivere e di riprendersi la vita in mano, hanno fatto sì che le sue emozioni fossero le mie. La vita per Kennedy non è stata facile, i soprusi l’hanno danneggiata, ma nonostante tutto è disposta a rimettersi in gioco, a perdonare, ad ascoltare, e soprattutto ad amare di nuovo con tutta sé stessa.

L’amore che prova per Jude ti fa commuovere e, soprattutto, vedere crollare i muri che entrambi avevano costruito intorno ai loro cuori ti porta ad amarli anche di più.

La vita di Jude non brillava più prima di incontrare Kennedy, ma grazie a lei tutto sembra più brillante, anche il suo ruolo, il suo passato e le ombre che si porta dietro, sembrano sparire quando si trova insieme alla purezza di Kennedy.

Ho amato ogni singola sfaccettatura di questo libro, il senso di famiglia, di amore puro e vero e il senso di riscatto che viene fuori dalle pagine, porta il lettore ad entrare nelle pagine e depositarle nel proprio cuore.

Amato ogni singola parte, ogni singola riga e ogni singola emozione che viene fuori dalle pagine!

Sarà difficile lasciarli andare e spero vivamente che l’autrice ci faccia leggere il loro “vissero per sempre felici e contenti”.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *