Review Tour “Niente di buono” di L.P. Lovell e Stevie J. Cole

 

 

 

Lui era il re scapestrato del liceo di Dayton. Io ero la cinica principessa esule dal mio regno. Eravamo in guerra. È iniziato tutto con una bugia e una sveltina andata nel verso sbagliato. Sebbene sapessi che dal mio incontro con Bellamy West, l’affascinante ragazzaccio della nostra piccola città, non sarebbe venuto niente di buono, non mi ero aspettata che gettasse benzina sul fuoco della mia vita incasinata. Per poi andarsene con un ghigno sexy e lasciarmi lì a bruciare.

E quanto bruciavo…
Lui mi ha fatta licenziare.
Io l’ho fatto arrestare.
Eravamo nemici, e poi non più. Un tocco di troppo e mi sono trovata a bramare ogni sua parola perversa.
Ogni sporca promessa.
Bellamy West non era niente di buono, e io volevo essere cattiva.

Al diavolo il Principe Azzurro. Ho scritto la mia storia d’amore con il cattivo.
E per questo ho pagato un prezzo salato.

Era da un po’ che non leggevo qualcosa della Triskell, ma la bella sensazione che ho provato mi ha portato indietro nel tempo.

Pronti per immergervi nel caos di Dayton?

Drew e Bellamy, due ragazzi completamente opposti e due mondi che si fanno la guerra. I ricchi da una parte e i poveri dall’altra. Cosa succede, però, se questi due mondi entrano in collisione?

Ho iniziato a divorare il libro pagina dopo pagina, perché questo è il classico Hate to Love che io personalmente adoro. Tra i due, sin da subito si instaura una chimica pazzesca, ma il loro presunto odio è la scintilla che fa accendere la miccia, rendendoli come le api con il miele. Più si respingono e più la loro attrazione cresce.

Tra mille difficoltà e mille battibecchi la loro storia prende forma e, quando entrambi scopriranno cosa significa amare, sarà come una secchiata di acqua fredda in pieno viso, perché sono giovani, perché sono troppo diversi e soprattutto perché i loro mondi sono agli antipodi, ma si sa, quando il cuore sceglie, nemmeno la mente può andargli contro.

Quello che più mi è piaciuto di questo libro è il modo in cui vengono caratterizzati i personaggi, mettendo a nudo le loro emozioni e le loro paure, facendoceli vivere e, piano piano, facendoci innamorare di loro perdutamente.

Il bad boy e la ragazza ricca, voi penserete sia il solito cliché, ma così non è, perché le emozioni che proverete durante la lettura vi scalderanno il cuore e vi ritroverete a fare il tifo per questi due ragazzi che lottano per il loro amore.

Bello, molto ma molto bello!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *