Review Tour “Mi innamorerò sempre di te” di Ariel Di Cola

 

 

Ariel ha vent’anni e vive in un piccolo paesino di periferia con la sua strana famiglia. Come ogni anno, i suoi genitori la trascinano nello stesso, medesimo, posto per trascorrere le vacanze estive. Suo malgrado anche questa volta si lascia convincere ad andare, ma ad alleggerire la monotonia, che ormai si presenta ogni estate, ci pensano suo cugino Alex e la sua migliore amica Valentina. Stavolta pero’ accade qualcosa di diverso…….se incontri uno sguardo color smeraldo, che ti trapassa da parte a parte, facendo vibrare ogni fibra del tuo essere? È questa la domanda sconvolgente, che si pone Ariel quando incontra Simon. Un sentimento dirompente che li travolge fino a spezzarli, una sera all’improvviso…Ciò crede Ariel, fino a quando, dieci anni dopo, il destino non rimette Simon sulla sua strada e non riapre la partita. Ariel è cambiata, la vita, il dolore hanno spezzato la gioia, della ragazzina che era un tempo…Simon le ha fatto male, deve tenerlo a distanza e Ariel non può permettere che il passato sconvolga, nuovamente, la sua vita. Un segreto li lega…che Ariel custodisce gelosamente e Simon non dovrà mai scoprire…Per quanto lei sia decisa, a tenere Simon a distanza, non ha fatto i conti col proprio cuore e con l’attrazione che li spinge l’uno verso l’altro. Può il dolore del passato essere cancellato? L’amore sarà capace di superare ogni cosa e perdonare?

Primo volume della serie “Dream”, libri d’esordio dell’autrice che ci presenta la sua storia e i suoi personaggi con uno stile molto garbato e classico, che ricorda le commedie americane dove i sentimenti erano i veri protagonisti.

Ariel e Simon sono infatti due ragazzi come tanti, che si incontrano durante una vacanza in montagna. Si innamorano al primo sguardo, ma poi qualcosa li frena, o meglio è Simon a comportarsi in malo modo con Ariel e la loro breve storia d’amore sembra finire appena iniziata. Simon ha sbagliato, ma anche Ariel non fa nulla per chiarirsi con lui. Mancanza di comunicazione e fiducia li portano così ad allontanarsi per anni.

Il destino però vuole regalare loro una seconda possibilità. Sono passati anni, le loro vite sono andate avanti, eppure nessuno dei due ha trovato un nuovo partner, qualcuno da amare e che li ricambi, come se stessero aspettando qualcosa e quel qualcosa è una nuova possibilità, che però stavolta non va sprecata.

Una bella storia, dolce e romantica ma con la sua buona dose di discussioni, litigi, arrabbiature e tante, troppe cose non dette, cucita ad arte dalla penna dell’autrice che spero ci regalerà altre belle storie in futuro.

Consigliato!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *