Review Tour “L’uomo giusto per me (HOW TO CATCH AN ALPHA Vol. 1)” di Aurora Rose Reynolds

 

 

 

Leah Emerson non è alla ricerca di un uomo qualunque, lei sta cercando quello giusto. Ma i partiti che le propone sua madre la lasciano indifferente, ed è sicura che neanche il suo arrogante, presuntuoso e fin troppo affascinante vicino di casa faccia per lei. Se solo il gatto ribelle di Leah smettesse di intrufolarsi in casa sua, lei potrebbe andare avanti con la sua vita.

Tyler Duncan si è trasferito in città per un nuovo lavoro, non per innamorarsi. Ma Tyler è sempre determinato a ottenere ciò che vuole… e al momento vuole Leah Emerson. Vuole vedere i suoi sorrisi, vuole poterla accarezzare e, ancora di più, vuole averla nel suo letto.
Sfortunatamente, c’è anche qualcun altro che vuole Leah… qualcuno di pericoloso.
Tyler farà di tutto per proteggere la donna di cui si sta innamorando… e Leah dovrà decidere se vale la pena ricambiare il suo amore.

 

Ho ancora gli occhi a cuoricino…

Avete presente un romance dove non ci sono drammi e lacrime in attesa? Bene, questo è uno di quelli, un romance dove c’è solo l’amore, dove l’amore è la pietanza principale della cena.

Un libro dolcissimo e intenso allo stesso tempo, un libro che ho divorato pagina dopo pagina, con la consapevolezza che tutto sarebbe andato secondo i miei piani e che niente e nessuno avrebbe interferito con la splendida storia d’amore che stava iniziando a crescere tra i protagonisti.

Un colpo di fulmine, una lampadina che si accende nel cuore di Leah e Tyler, un amore che nasce e cresce nel giro di pochi giorni, ancor prima che entrambi riescano a rendersi conto di cosa stia accadendo.

Ho amato la storia, perché si lascia leggere con facilità e la scrittura della Reynolds rende tutto più magico, perché è scorrevole e diretta, dolce, ma altrettanto piccante, riuscendo ad intersecare a meraviglia la tenerezza dell’amore e le scene di sesso bollenti che sono presenti durante la lettura.

Non siete anche voi curiosi di conoscere questi due ragazzi così diversi, ma così tremendamente giusti?

 

firma Claudia

 115 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *