Review Tour “L’istinto del lupo” di Viviana Leo

 

 

 

Una nuova minaccia mina la tranquillità di Ryan e Penny, maschio e femmina Alpha della città. Qualcuno di oscuro e malvagio si aggira tra le strade della piccola cittadina di Kelowna e Ryan si sentirà costretto a chiamare i rinforzi: suo fratello Black e il suo nutrito gruppo di licantropi di Toronto.
Jenny, affiliata del branco di Ryan, non ha ancora incontrato il suo lupo maschio ed è convinta che non lo incontrerà mai. Eppure, gli occhi di Black la turbano più di quanto dovrebbero, ma Jenny è consapevole del fatto che non dovrebbe perdere la testa per il fratello del suo Alpha, così oscuro e affascinante. Ma l’istinto a volte è più forte della ragione e Jenny dovrà scegliere se seguire l’uno o l’altra.

Bene, datemi il “vichingo” ora e giuro che nessuno si farà del male.

Non sapete chi sia il vichingo? Significa che non avete ancora letto questo libro e significa anche che dovete recuperare e anche subito.

Vi chiedete il perchè? Perchè secondo me questa serie è una bomba.

La scrittura della Leo ti cattura, ti coinvolge e ti stravolge. Ami ogni singola pagina, ami l’ambientazione, i paesaggi, ami i personaggi, ma soprattutto ti innamori perdutamente dei protagonisti.

Questa è la storia di Black e Jenny e vi posso giurare che questa notte mi sognerò il bellissimo lupo dal manto bianco, così come penso di sognare quegli occhi azzurri che hanno fatto capitolare Jenny al primo sguardo.

Ho letto il libro in poco più di due ore, ma avrei voluto non finisse mai.

Chi saranno i prossimi?

Ho ancora bisogno dell’adrenalina e della dolcezza che le storie di Viviana Leo riescono a darmi!

Vorrei scrivere di più, ma so che se continuo lo spoiler sarà dietro l’angolo, per cui mi fermo e faccio ancora una volta i complimenti all’autrice.

ELEONORA

 

 206 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *