Review Tour “Lead (GRAY SERIE Vol. 3)” di Daniela Ruggero

 

 

 

Brayden
Ero sopraffatto dai ricordi e qualcosa mi ha spinto lì, in quel night club, senza sapere che su un palco, a vendersi per pochi dollari, avrei trovato lui, il mio sogno dell’adolescenza, James Beker, l’unico ragazzo che mi aveva lasciato un graffio nel cuore Lo voglio di nuovo mio, ma riuscirà ad accettare chi sono diventato e per chi lavoro? Io sono uno degli uomini del diamante del re nero.

James
Mi spogliavo sul palco di un night club perché avevo bisogno di pagare i debiti, non pensavo che avrei dovuto annullare me stesso e vendermi. La sera in cui l’ho rivisto il mio cuore lo ha riconosciuto.
Vorrei che fosse di nuovo mio, ma adesso è un uomo di classe e io uno scarto della società, come potrà mai amarmi?

CONTENT WARNING: Si consiglia la lettura a un pubblico adulto, maturo e consapevole. Il romanzo include scene esplicite di violenza, abusi, morte.
TW: alcool, droghe, sesso esplicito, violenza, omicidi

Oh porca miseria!

Direi di peggio, molto molto di peggio, ma sono in pubblico e devo darmi un contegno.

Sapete che non so da dove iniziare? Vorrei raccontarvi tutto, pezzo dopo pezzo, ma so che vi rovinerei la lettura, per cui, cercherò di sclerare, ma con parsimonia.

Sapete tutti quanto io abbia amato questa serie, sapete anche quanto il Re Nero di Detroit e il suo Diamante mi siano entrati sotto pelle, però, non mi aspettavo che Brayden e James fossero così… Così troppo, che ho fatto fatica a gestirli.

Essendo un dark romance, sappiamo tutti a cosa andiamo incontro, ma quello che viene fuori da queste pagine va ben oltre l’immaginazione del lettore. Conosciamo già tutti i personaggi della serie, il pezzo mancante è solo James. Il piccolo James che si ritrova catapultato nelle loro vite e si amalgama alla perfezione con quei quattro fuori di testa che sappiamo benissimo di cosa siano capaci.

Dopo il ritorno da San Francisco, i nostri splendidi ragazzi sono rotti, spezzati, sopravvivono, ma fanno fatica a ricominciare a vivere. È a questo punto, che nella vita di Brayden torna James, il suo grande amore, quello che ha lasciato andare per paura, per vigliaccheria e ora, dopo anni, quello che avevano un tempo ritorna prepotentemente a mostrarsi e farsi sentire. Il loro amore non si è mai sopito ed è rimasto ben impresso nei loro cuori e nelle loro anime.

James non ha una vita facile, i “mostri” lo inseguono costantemente e ha bisogno di una roccia. E sapete che succede? Che di rocce ne incontra ben quattro. Ognuna a modo suo prende sotto la sua ala il piccolo James e anche se all’inizio non è stato semplice fidarsi di lui, sappiamo anche che è impossibile non amarlo.

Amore… è una parola che sentirete nominare spesso durante la lettura, succederanno cose che nemmeno voi riuscirete ad immaginare e alla fine del libro vi ritroverete con gli occhi a cuore e la bocca spalancata.

Il nostro diamante tiene in pugno la vita di tutti, non vuole essere Re, ma la sua indole lo porta vicino alla corona. Detroit e la 8-Miles fanno da sfondo a questo capitolo della serie e, tra vendette e sangue, c’è sempre posto per l’amore, la redenzione, la pace e soprattutto per seppellire il passato.

Leggetelo, non fatevelo scappare, perché oltre a conoscere nuove e meravigliose sfaccettature dei nostri ragazzi, vi innamorerete di James al primo istante.

Scorrevole, si legge tutto d’un fiato e soprattutto sexy da morire!

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *