Review Tour “L’amico del cuore” di Ella Maise

 

 

 

E se trovassi il tuo migliore amico nel ragazzo più inaspettato?
Quando Dylan Reed, star del college con una promettente carriera nel football professionistico, scopre che la sua fidanzata lo ha tradito con due compagni di squadra, capisce che è giunto il momento di concentrarsi solo sul futuro e trovarsi un posto lontano da distrazioni e da amici traditori.
Fortunatamente per lui, l’allenatore gli offre di trasferirsi immediatamente nel suo appartamento libero vicino al campus, pur di non vedere il suo pupillo gettare al vento l’intera stagione.

Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre. poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l’affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi.
Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un’eventualità davvero concreta: Dylan è il ragazzo con cui qualche anno prima Zoe ha condiviso l’incontro più imbarazzante della sua vita, uno di quelli che non si riesce mai del tutto a superare.
Per tre anni, troppo timida e goffa per affrontare Dylan, ha evitato di incrociare il suo sguardo, ha cambiato strada per non trovarselo di fronte ed è fuggita a gambe levate ogni volta che lui compariva in vista.
Ora, è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto. E per giunta, lui è intenzionato a diventare il suo nuovo migliore amico (o almeno così sostiene!).
Ciò che Dylan e Zoe non si aspettano è che sedare l’attrazione che cresce giorno dopo giorno tra loro non sarà un gioco facile. Con le selezioni della NFL sempre più vicine, una carriera nel football pronta a decollare e delle bugie innocenti che si ingigantiscono fino a diventare bombe pronte a esplodere, l’amicizia tra Zoe e Dylan potrà davvero evolversi in qualcos’altro?

Una storia romantica spensierata ambientata tra i banchi dell’università sull’amicizia che si trasforma in amore e sul trovare il coraggio di innamorarsi.

Purtroppo non si possono dare più di cinque stelle come votazione, altrimenti vi garantisco che le avrei raddoppiate.

Il libro mi ha travolta, come un pugno in pieno viso.

Nonostante la lunghezza, l’ho divorato in poche ore e non sono riuscita a staccare gli occhi fino alla parola fine.

Zoe e Dylan, due ragazzi che si conoscono in una maniera del tutto bizzarra, ma già da quel primo incontro si può sentire l’elettricità che scorre tra di loro.

Si cercano, ma ogni volta che si incontrano, a distanza di un anno dalla volta precedente, sembra che il destino si diverta a non farli avvicinare come desiderano o come sarebbe giusto.

L’autrice ci porta in una determinata direzione fino a metà del libro, nella mia testa avevo le idee abbastanza chiare su chi fosse Mark, ma signore e signori, ad un tratto ecco che le convinzioni vengono stravolte e il libro è come se iniziasse nuovamente con una nuova storia.

Ho amato entrambi i personaggi, ho amato la loro storia, il loro passato, la loro forza per costruirsi un futuro, ma soprattutto la loro tenacia nel rincorrere quel sentimento chiamato amore e finalmente farlo diventare reale.

Una storia che nasce quasi per sbaglio, che cresce facendoli diventare “migliori” amici e che infine si conclude nell’unico modo possibile, con l’amore che trionfa sempre e comunque.

Tra drammi familiari, verità taciute e cuori spezzati, tu lettore ti ritroverai più volte con il naso gocciolante e gli occhi pieni di lacrime.

Iniziate a sfogliare le pagine e lasciatevi trasportare dalla meravigliosa magia che l’autrice è riuscita a fare mettendo nero su bianco questa storia fantastica, che ti scalda il cuore e ti fa sognare.

Bello? No, di più…

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *