Review Tour “Il Produttore: Aaron” di Erika Vanzin

 

 

 

È bello, carismatico, Hollywood Royalty. È più vecchio di me. Il mio capo. Il frutto proibito che non posso assaggiare.

Aaron è un uomo di successo. È uno dei produttori più influenti di Hollywood, con più soldi di quanti ne possa spendere in una vita e una villa sulle colline più famose del mondo. La sua esistenza è la definizione di perfezione, ma c’è solo una cosa che vuole: l’emittente televisiva di suo padre.
Ha sacrificato tutto per ottenerla quando il suo vecchio si ritirerà, compresa la sua vita personale. Ne è valsa la pena? Non ha tempo di rispondere a questa domanda.

Dakota è l’astro nascente di Hollywood. È la protagonista di uno degli show televisivi fantasy di maggior successo, partecipa alle feste più glamour ed è adorata dai suoi fan. È un’attrice ventitreenne con Hollywood ai suoi piedi. C’è solo un problema: i paparazzi vanno a nozze quando si ubriaca alle feste.

Dakota è la mina vagante nel grande piano di Aaron. Riuscirà a fermarla prima che rovini la sua occasione di sedersi sul trono di suo padre?

Il produttore: Aaron è un age gap bollente che vi farà desiderare di avere un coinquilino come Aaron.

 

 

Bello bello bello!

Ecco quello che desidero da un libro.

Aaron (sospiro), produttore cinematografico con un carisma da vendere e Dakota, stella nascente di Hollywood senza peli sulla lingua.

I due si ritroveranno imbrigliati sotto lo stesso tetto e l’attrazione bollente che viene fuori da questa convivenza forzata è meglio di qualsiasi scena a luci rosse vista nei film.

Ho amato il libro sin dalla prima pagina e vi dirò che, oltre al lato sexy della storia, vengono fuori emozioni e sensazioni che ti scaldano il cuore.

Due personaggi che ti entrano dentro e a cui non puoi fare a meno di affezionarti, per le loro debolezze e le loro vulnerabilità, nascoste sotto un’armatura per proteggersi dal mondo di Hollywood, a volte per proteggersi anche dalla propria famiglia.

Le strade di Aarone e Dakota sono intrecciate da molto prima della loro conoscenza e l’epilogo della storia farà venir fuori anche qualche lacrimuccia.

La Vanzin è stata capace di mettere sotto le stesso tetto sentimenti e sesso, litigate e dolcezza e questo è quello che a me personalmente piace di un libro.

Ben scritto, scorrevole e semplice da leggere.

Mi è piaciuto? Voi che ne dite?

Vorrei stare qui a parlarvene per ore, ma so che lo spoiler sarebbe dietro l’angolo!

Consigliatissimo!

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *