Review Tour “Il Principe di Park Avenue” di Louise Bay

 

 

 

Una fiaba romantica dal tocco british.

È il Principe di Park Avenue, ma lei regna sul suo cuore.
Sam Shaw è un imprenditore immobiliare astuto e calcolatore. Rimasto orfano in giovane età, Sam ha costruito il suo impero contando solo sulle sue forze. Affascinante e seducente, è capace di conquistare le donne con la stessa abilità con cui riesce a concludere un affare.
La sua unica regola? Non innamorarsi. Soprattutto, non della bellissima Grace Astor, principessa dell’alta società di Manhattan e proprietaria di una galleria d’arte. Sam si imbatte in lei quando va in cerca di quadri per impreziosire il suo appartamento di Park Avenue, e nessuno dei due si aspettava l’istantanea attrazione che li travolge al primo sguardo. Una notte è tutto ciò che Sam e Grace condividono, ma una notte non basta.
Sam, che tiene le persone a distanza dal suo cuore consumato dal dolore della perdita, non riesce a ignorare l’interesse per la brillante donna che sembra farsi beffe dei lussi, privilegiando il duro lavoro e la passione per l’arte. Tuttavia, il desiderio di zittire la bocca impertinente di Grace con baci infuocati non basta ad abbattere le barriere erette da Sam per proteggersi dalla sofferenza.
Ma lui non si accorge che il ghiaccio intorno al suo cuore si sta già irrimediabilmente sciogliendo.
Riuscirà a capire che l’amore non lo distruggerà, bensì lo renderà più forte, prima che sia troppo tardi?

Chimica esplosiva, grandi dialoghi, scene romantiche potenti. Usa Today

Romantico, per gli innamorati dell’amore.

Ecco in poche parole come definirei questa lettura.

Un libro che dalla prima all’ultima pagina ti fa stare con gli occhi a cuore e la voglia irrefrenabile di essere al posto di Grace.

Un libro che gira intorno alla ricchezza della New York per bene, alla passione dell’arte e a due ragazzi a cui la vita non pensa di regalare un po’ di amore.

Ma cosa succede se proprio quando non dovrebbe l’amore bussa alla porta? Cosa succede se non si è pronti, ma comunque quel sentimento potente ti colpisce in pieno viso?

Grace, una donna che nonostante avesse tutto, ha voluto crescere e correre con le proprie gambe e Sam, un uomo che pur non avendo nulla si è costruito il suo impero.

Grace, una ragazza che si circonda di casi umani come fidanzati e Sam, un ragazzo che non vuole provare nulla e non vuole avere nulla.

Ma si sa, quando Cupido scocca la freccia, nessun essere umano ne rimane immune.

Una storia appassionante, dove la paura di perdere qualcosa e rimanere distrutto è più potente di tutto il resto, una storia dove l’amicizia, quella vera è sempre al tuo fianco, nel bene e nel male. Una storia, dove due cuori affini si incontrano e si scontrano. Una storia dove l’arte lega i due protagonisti.

Una storia da leggere e con cui sognare, una storia che vi farà commuovere e sperare e amare di nuovo.

Bella e scorrevole la scrittura della Bay. Un libro curato fin nei minimi dettagli e soprattutto appassionante pagina dopo pagina.

 679 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *