Review Tour “Giura che sei mio” di Meagan Brandy

 

 

L’università è finalmente alle porte e Arianna Johnson non vede l’ora di dare inizio alla sua nuova vita al fianco di suo fratello Mason e i suoi amici. Per anni si sono impegnati per ottenere un posto nella stessa università, tutti insieme: perché sono una famiglia, e le famiglie non conoscono ostacoli quando si tratta di restare uniti. Un mese prima dell’inizio delle lezioni, sono tutti in procinto di partire per una favolosa casa sulla spiaggia, in una vacanza che si preannuncia fin da subito emozionante. Per Ari è il momento perfetto per lasciarsi andare, divertirsi e dichiararsi a Chase, uno dei suoi migliori amici. Tra loro non c’è mai stato niente, per le rigide regole imposte da suo fratello Mason, ma Arianna non riesce più a mettere un freno all’amore che prova; quando, durante una festa sulla spiaggia, Chase la vede con il capitano della squadra di football proprio della loro futura università, ne rimane colpito e supera finalmente il confine della loro amicizia. La gioia di Ari è incontenibile, le speranze per il futuro sono altissime. Per questo, nel momento in cui sorge il sole e Chase rinnega tutto ciò che c’è stato tra loro, tenere insieme i pezzi del suo cuore le sembra impossibile. Arianna inizia così a precipitare, cadendo in un burrone di cui non vede il fondo, priva di alcun appiglio. I giorni all’università, prima così promettenti, cominciano a scorrerle davanti senza che lei possa viverli. tutta l’euforia per quella nuova avventura sembra essere ormai scemata. Fino a quando, una sera, Ari si imbatte di nuovo in Noah, il popolare capitano della squadra di football con cui ha parlato in spiaggia quella fatidica notte d’estate. Immergersi nel blu dei suoi occhi è facile, ridere con lui è liberatorio. Diventare sua amica è naturale. FinChé Chase non li vede di nuovo insieme.

 

Devo essere completamente sincera con voi, ho aspettato un po’ a scrivere la recensione perché dovevo metabolizzare il subbuglio di emozioni e pensieri che avevo in corpo.
Ho amato alla follia il libro, ho adorato i personaggi, sia i principali che i secondari, ma soprattutto sono impazzita per la portata di sentimenti che fuoriescono dalle pagine.
Il merito, a mio avviso, è tutto dell’autrice perché è riuscita a trasmettere a parole qualcosa che penso si puoi percepire solo nel cuore.

La storia va letta, anche solo un accenno di trama farebbe perdere tutte le cose preziose che trovate tra le pagine e rovinerebbe la lettura.
Vi dico solo che Arianna entrerà nei vostri cuori di prepotenza e vi sfido a rimanere immuni al fascino di Noah, alla sua bellezza, ma soprattutto alla sua purezza d’animo, ai suoi modi da cavalieri di altri tempi, al suo sorriso e al suo cuore immenso e fragile.

D’altro canto, però, sono terrorizzata, ebbene sì, avete letto bene, l’uscita del secondo volume mi fa una paura tremenda… Chase mi fa paura, così come mi fanno paura i sentimenti che Ari potrebbe provare ancora per lui.
Quello che c’è stato tra Ari e Chase rimarrà nel passato o si intrometterà prepotentemente nel loro presente?

Quell’amore che Ari si è portata dentro per anni e che ha deciso di lasciarsi alle spalle, sarà definitivamente spento o è solo brace che aspetta di essere ravvivata?
Non so cosa aspettarmi, so solo che al momento il mio cuore lacrima.

Io sono team Noah, e voi?
Fatevi trasportare da questi ragazzi e entrate nel loro mondo, non ve ne pentirete!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *