Review Tour “Desire: Winchester series #4” di Penelope White

 

 

 

Quando nasci in una famiglia come quella dei Winchester hai solo due opzioni: fare ciò che vuole tuo padre o fuggire. Ed è così che Vincent, secondogenito della dinastia, prepara il suo zaino e mette un oceano di distanza da quel destino già segnato.
Dopo anni di sacrifici e impegno, riesce a ottenere una cattedra al prestigioso Conservatorio di Parigi e trova il suo mondo nella piccola Giverny, cittadina caratteristica a poca distanza dalla capitale.

A Giverny è solo con la sua musica.

Anche la giovane Sophie, appena trasferita, si trova catapultata in una nuova realtà. Delusa e infelice per un destino che non ha scelto.

A Giverny è sola con i suoi ricordi.

Vincent e Sophie si incontrano.
Due anime affini, ma diverse.
Due esistenze segnate da un percorso comune.
Due persone alla ricerca di un barlume di felicità.

Ma aleggia un oscuro segreto su di loro.
Mentore, amante o… Chi è realmente Vincent per questa ragazza?
Ma soprattutto, qual è il loro più profondo Desire?

La pioggia cessa all’improvviso. Così come l’incantesimo di una notte che non dimenticherò. Il suo profumo e il calore della sua pelle, per sempre intrecciati alla vergogna e al rimprovero.”

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.
Volume autoconclusivo.

 

Uccidetemi subito!
Se fosse per me finirei così la recensione perché calza a pennello con come mi sento in questo momento!

Ero sicura di sentirmi pronta a leggere la storia di Vincent e invece mi ha scombussolata, lacerata e ha fatto il mio cuore a brandelli!
Non vi racconterò la trama perché è un libro che va letto, apprezzato e coccolato come se fosse una cosa preziosa, questo perché i protagonisti che sono al suo interno sono fragili, soli e bisognosi di qualcuno che si prenda cura di loro!
Ebbene sì, mi sono innamorata di entrambi, per la loro forza, per il loro modo di rialzarsi e soprattutto per la tenacia con cui affrontano la vita!

Vincent e Sophie sono agli antipodi, il loro modo di pensare, il loro modo di agire e soprattutto la loro differenza di età, ma nonostante questo, sono più simili di quanto si creda.

Riusciranno a trovare la loro stabilità o i segreti e i fantasmi del passato torneranno a bussare e chiedere il riscatto?
La scrittura della White ti cattura, è un concentrato di dolcezza e sensualità che ti lascia inerme davanti alla sua storia!
Questa serie è di una bellezza assurda e questo quarto libro è stato solo una conferma di ciò che già sapevo!
Meraviglioso!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *