Review Tour “Cuore in tempesta – Lucas Brothers Vol.2” di Jordan Marie

 

 

 

 

 

L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà…

Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano.
Stilo una lista con i possibili futuri papà e… non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome.
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:

Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.

MERAVIGLIOSO E’ DIR POCO.

Sì l’ho urlato e l’ho fatto volontariamente, non è un errore, e questo perchè ho veramente amato da impazzire questo libro. Il modo di scrivere dell’autrice è frizzante e tremendamente accattivante, ha un modo di esprimere le emozioni dei protagonisti che riesci a sentirle tue e la simpatia, ilarità e complicità dei personaggi rendono il tutto incantevole.

Penso che il punto di forza di questo libro, oltre ai protagonisti ovviamente, sia Ida Sue, una mamma strampalata che nonostante la sua boccaccia e i suoi modi bizzarri, darebbe la vita per ognuno dei suoi figli, biologici o meno. Una donna forte, allegra e determinata, una donna che ognuno di noi vorrebbe avere per mamma.

White e Kayla rendono la lettura piena di amore, lacrime e sorrisi. Due ragazzi che si conoscono da una vita, un amore tenuto nascosto e cresciuto nel corso degli anni. Due ragazzi che non potevano non finire con un “vissero felici e contenti”, due ragazzi che si meritavano e si meritano di essere felici.

Una storia allegra, che ti farà ridere a crepapelle per diversi capitoli. L’amore tra fratelli, la famiglia che si copre le spalle e i battibecchi quotidiani. Un giocatore di football che si scioglie con delle semplici parole d’amore e una ragazza con un passato difficile che finalmente trova l’amore.

Piccante e sensuale, un mix che non dovrebbe mai mancare in ogni romance.

Bellissimo!!! Se fossi in voi non mi perderei questa bomboniera!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *