Review Tour “Contact: Winchester Series #5” di Giada Grimaldi

 

 

Nonna Margaret è una delle poche certezze della vita di Jensen.
Per lei farebbe di tutto, anche accettare che un gruppo di strambi ed eccentrici acchiappafantasmi invada la sua casa e i suoi amati campi di cotone. Ciò che proprio non ha previsto è Tara Miller. La donna che più odia al mondo, colei che lo ha mandato in prigione e che per sei mesi farà parte della sua quotidianità.
Perché non mandarla via?
È solo per non dispiacere sua nonna all’oscuro di tutto o, in fondo, quegli occhi verdi, che gli hanno rubato il cuore anni prima, gli hanno sempre suggerito un’altra verità?

Non posso assolutamente pensare che siamo quasi arrivati alla fine, non ci riesco proprio, mi fa male quasi fisicamente!
Eccoci qui al penultimo capitolo della Winchester Series e questa è la volta di Jensen, il nostro cowboy dal cuore dolce e immenso.
In questo libro c’è tutto ciò che avrei voluto, e quello che mi ha appassionato veramente è la scrittura dell’autrice. Non avevo mai letto nulla di suo e se, per gli altri libri della serie ero andata sul sicuro perché tutto di autrici che fanno parte della mia comfort zone, questo era un po’ un salto nel buio, ma ad attendermi, invece, c’era solo tanta luce.
Giada Grimaldi mi ha piacevolmente stupito e mi ha rapito con le sue parole.
Jensen, bene o male, lo conosciamo tutti, il suo essere schivo, il suo essere diverso dagli altri fratelli, il suo cuore buono, ma soprattutto il fatto di non sentirsi accettato dai genitori.
Tara per noi è, invece, una new entry, avete letto bene, per noi, perché invece ha un peso importante sul passato di Jensen, quel passato che gli pesa sulle spalle e che entrambi portano con tanta fatica.
Nella vita di Jensen c’è una colonna portante di nome Margaret, nonna Margaret che ha fatto da mamma al nipote, una donna forte, caparbia, innamorata della vita e soprattutto innamorata follemente di quel nipote che ha cresciuto insieme al marito! Nonna Margaret avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, perché racchiude in sé tutto ciò che una donna dovrebbe essere e, quando leggerete il libro, sono sicura che anche il vostro cuore sarà suo!
La storia tra Jensen e Tara non è semplice, come vi dicevo prima il passato è ancora troppo presente nel loro presente, ma i sentimenti non sono mai cambiati, al loro primo sguardo ritornano, forse, più prepotenti di prima.
Questa storia, un po’ come per Vincent, mi ha lacerato l’anima, perché il loro dolore diventa anche un po’ nostro.
In uno sfondo magnifico come quello delle piantagioni di cotone ci troveremo immersi in una storia che a tratti ha del surreale, tra cartoncini colorati che vengono trovati in ogni posto e fotografie che cambiano espressione, i cuori di Tara e Jensen troveranno finalmente la loro pace.

Divorato in poco meno di una giornata, ora non mi resta che lasciargli uno spazio nel mio cuore!

Scorrevole, ben scritto e assolutamente da leggere!

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Review Tour “Contact: Winchester Series #5” di Giada Grimaldi”

  1. Avatar Giada Grimaldi
    Giada Grimaldi

    Grazie infinite. Una bellissima recensione ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *