Review Tour “Conflitti” di Elena TD

 

 

Sono gemelle, sono identiche e lo sanno.

Parigi. Ana e Sam sono in rotta di collisione a causa di Nico che sta ricostruendo, tassello dopo tassello, il loro passato comune. Gli equilibri, costruiti in anni e anni di obiettivi di vendetta, saltano e nell’ombra qualcuno complotta per approfittarne.

San Diego. Mariah viene reclutata in una task-force che deve fermare il diffondersi di una nuova droga, il fragile legame che ha ristabilito con la gemella però rischia di compromettere carriera, missione e il sentimento che la lega all’agente CIA Chad Winters.

Intrigo, doppiogioco e il passato che ritorna: nessuna tregua è concessa, nessun sentimento è al sicuro.

Secondo capitolo della serie Sisters, un bel romantic suspense ambientato fra Parigi e San Diego, ma con eventi e avventure in mezzo mondo.

Le due sorelle, Ana e Mariah, si sono ritrovate nel primo capitolo ma ora ognuna è tornata alla sua vecchia vita, e dove Ana è sempre in lotta per vendetta con la famiglia e con l’organizzazione mafiosa di cui fa parte e che vorrebbe comandare, la sorella Mariah è impegnata in una indagine che vede CIA e FBI unite per sconfiggere il narcotraffico. Anche i rapporti con i rispettivi partner hanno equilibri fragili e se la saggia Mariah procede nella sua storia d’amore con il collega Chad, la ribelle Ana scaccia Nico dalla sua vita. Ma lui mica si fa mettere all’angolo…

Intrighi, indagini dell’intelligence, tradimenti, complotti, mafia, spionaggio e molto altro ancora sono gli elementi cardine di questo romanzo, capace di tenere l’attenzione del lettore sempre accesa e l’adrenalina al massimo.

Consigliato!

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *